Miriana Trevisan è tornata tra le braccia di Biagio D'Anelli? Spunta tutta la verità

Nel salotto di Verissimo, Miriana Trevisan e Manila Nazzaro hanno parlato a cuore aperto della loro esperienza all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Silvia Toffanin da buona padrona di casa ha chiesto alle due amiche, non solo del loro rapporto d'amicizia, ma anche delle relazioni intraprese dall'ex ragazza di Non è la Rai permettendole ora di fare chiarezza.

A dare man forte a Miriana Trevisan nel rispondere alle domande della conduttrice  c' è Manila Nazzaro che parlando della loro intesa, uno dei legami di amicizia più stretti del reality, ha detto: "Nella questione sentimentale è necessario riprenderci un po’ la nostra realtà che ad un certo punto l’abbiamo persa. Di errori dentro la casa ne abbiamo fatti tutti, abbiamo scambiato dei sentimenti per altri, anche in amicizia. C’è stato un momento che nella casa ho perso la voglia di credere nella sorellanza, Miriana mi ha fatto ricredere in quella solidarietà che in realtà esiste, basta volerlo e crederci e quando la si trova è bellissimo perché avere un’amica non è trovare un tesoro ma di più! Miriana è stata una guerriera perché ha attraversato nella Casa uno dei momenti più difficili per una donna, la menopausa, che ha dovuto affrontare dopo un’operazione pesantissima. Lei non ha mai permesso che mancasse un sorriso ed un aiuto a chiunque in quella Casa. Era un esempio di quello che vorrei essere io sempre. E’ un esempio vivente e questa è la parte che più ho ammirato, è stata un esempio per tantissime donne. Si può attraversare quel momento e sentirsi bellissime, sensuali e sentirsi donne."

Miriana Trevisan per prima cosa vuole chiarire la sua situazione sentimentale, dopo le molte indiscrezioni sul rapporto con l'ex gieffino Biagio D'Anelli: "In questo momento spero di tornare in trasmissione a dire di essere fidanzata. Sono single, dovrò trovare un po’ di tempo per conoscere qualcuno, ma purtroppo adesso ne ho molto poco"
Leggi anche: Elena D'Amario senza freni su Stefano De Martino: tutta la verità sul flirt

A questa dichiarazione ha anche aggiunto i motivi che l'hanno spinta a cercare l'affetto di un uomo all'interno della casa di Cinecittà, che la ricerca in un 'bunker' come il reality diventa quasi necessaria per continuare a vivere l'esperienza in modo sano: "Sono una persona che pensa che bisogna vivere la vita intensamente. Stavo morendo questa estate e quindi adesso vivo la vita più intensamente. Certo in quel contesto ci si lancia più facilmente. Avevo più bisogno di affetto"
Leggi anche: Pietro Diomede infanga Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: lei lo zittisce così

Anche in questa occasione le due gieffine hanno dimostrato di aver trovato qualcosa di molto prezioso all'interno della casa, un rapporto d'amicizia che va al di là del lavoro e della carriera. Un affetto sincero che è destinato a durare nel tempo, che darà ad entrambe un sostegno su cui contare sempre e in qualsiasi situazione.
Leggi anche: Scontro durissimo al Serale di Amici: Lorella Cuccarini demolisce Rudy Zerbi