sabato, Febbraio 4, 2023

Armando Incarnato viene demolito in diretta: "Ridicolo, non conosce la vergogna"

Uomini e Donne, lo storico dating show della Mediaset ha sempre dato grandi emozioni, costellate da grandissime polemiche e accuse, non solo per il trono classico, ma anche e soprattutto per il trono over in cui dame e cavalieri si trovano spesso ad essere in disaccordo: uno dei cavalieri più discussi della trasmissione è di certo Armando Incarnato che con il suo carattere forte e fumantino, crea non pochi problemi. Armando è un grande provocatore e questa volta le sue frecciatine hanno avuto una risposta immediata dalla diretta interessato, Denise Mingiano.

Nei mesi scorsi, Armando Incarnato ha reso pubblico il suo interesse per Denise Mingiano, una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri (che da pochi giorni ha concluso la sua esperienza sul trono classico, scegliendo Valeria), ma pare che non abbia molto apprezzato che la dama non abbia voluto conoscerlo, concedendosi spesso piccole frecciatine. La corteggiatrice ha deciso infine di parlare direttamente con Armando e di dirgli tutto quello che pensa di lui, soprattutto dopo l'intervento di un fan che le ha scritto: "Armando anche oggi ha fatto una battutina su di te. Fossi in te risponderei." Denise Mingiano ha così risposto al suo fan, non trattenendo la scarsa opinione che ha del cavaliere napoletano: "Non rispondo ad Armando perchè si mette in ridicolo ogni volta che apre bocca".

Ma l'ex corteggiatrice del dating show, che ha smesso di andare in studio dopo aver parlato qualche volta con Armando Incarnato, ha voluto essere ancora più chiara rispetto a quanto detto a Uomini e Donne. Il cavaliere napoletano mentre al centro dello studio c'erano Ida e Alessandro che discutevano della proposta del cavaliere di corteggiare Federica Aversano, avrebbe lanciato la frecciatina alla volta di Denise.
Leggi anche: Scontro durissimo al Serale di Amici: Lorella Cuccarini demolisce Rudy Zerbi

La Mingiano non ha perso tempo per rispondere alle battute di Armando intento a mettere in guardia Ida Platano e rispondendo ad un altro follower ha detto: "Non ho bisogno di sbugiardarlo anche io, dico solo che non conosce vergogna. A Lecce diciamo lu bue ca dice curnut all’asinu"

L'ex corteggiatrice, non ha parlato della scelta di Matteo Ranieri, ma ha comunque mostrato un po' di malcontento per come sono andate le cose, ironizzando un po' sulla questione e cominciando a fare dei pensieri riguardo al proprio futuro e alle proprie relazioni.
Leggi anche: Miriana Trevisan è tornata tra le braccia di Biagio D'Anelli? Spunta tutta la verità

Ecco cosa ha detto Denise a proposito di una nuova partecipazione al dating show di Uomini e Donne: "Inizio a pensare che non voglio più conoscere ragazzi, meglio cambiare. A furia di metterci pietre sopra sto costruendo una villa"
Leggi anche: Al Bano finisce in tribunale: la denuncia per una truffa da 2000 euro

 

LEGGI ANCHE...