giovedì, Dicembre 1, 2022

Scontro durissimo al Serale di Amici: Lorella Cuccarini demolisce Rudy Zerbi

La terza puntata del Serale di Amici è stata ricca di scontri nono solo tra gli allievi, ma soprattutto tra insegnanti: tutti sono presi alla voglia di vincere e portare a casa il primo posto, ma questo crea diverse faide tra i professori. Lo scontro più accesso è stato quello tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.

Nella puntata di ieri, la giuria è stata travolta da uno sconvolgimento: uno dei giudici, Stash (il frontman dei The Colors) ha dovuto rinunciare ad essere presente in studio perché risultato positivo al Covid 19. Maria De Filippi è corsa ai ripari chiamando una delle sue più care amiche, Sabrina Ferilli in qualità di giudice, facendole anche un piccolo scherzo, con il caro Giovannino.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo senza filtri: "Era diventato troppo pesante"

Il duro scontro tra Rudy Zerby e Lorella Cucarini è cominciato dopo l'esibizione di Alex che ha preparato per la sfida la canzone "Dedicato". L'insegnante di canto, non ha apprezzato la cover dell'allievo della Cuccarini dando come motivazione il fatto che la canzone non fosse come l'originale, ma l'avesse stravolta rendendola decisamente diversa e troppo movimentata e arrabbiata. Lorella Cuccarini vedendo attaccato l'allievo per aver dato prova di sentire suo il pezzo ed averlo reso più suo, si è scagliata contro Rudy dicendo: "Non sai a cosa attaccarti per parlare male di Alex. Si sente il rumore delle unghie sui vetri."

Ma la critica di Rudy Zerbi ad Alex non è stata apprezzata nemmeno dai giudici, infatti, Sabrina Ferilli, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto hanno invece premiato l'esibizione di Alex, in particolare la Ferilli ha detto che la prestazione di Alex era perfettamente in linea con la canzone originale. Il principe Emanuele ha parlato a lungo di come, attraverso le proprie esperienze e i propri vissuti l'allievo abbia personalizzato la canzone in modo perfetto, mentre Stefano De Martino, paragonando la versione originale di Loredana Bertè e il suo stile canoro, ha ricordato a Rudy Zerbi che la canzone 'Dedicato' tutto è meno che dolce e calma.
Leggi anche: Elena D'Amario senza freni su Stefano De Martino: tutta la verità sul flirt

Rudy ha continuato a perseverare criticando Alex e mandando frecciatine alla volta di Lorella Cuccarini che non ha apprezzato per niente l'atteggiamento del professore ma per evitare ulteriori polemiche che potevano ledere i suoi allievi ha preferito mettere tutto a tacere e chiudere la conversazione dicendo "Mi arrendo", sottolineando quanto fosse inappropriata la critica di Zerbi e le facce afflitte che mostra ogni qual volta gli allievi che non sono delle sua squadra si esibiscono.
Leggi anche: Bomba Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio per riconquistare Ida Platano: la reazione della dama

LEGGI ANCHE...