Bomba Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio per riconquistare Ida Platano: la reazione della dama

Le sorprese nei programmi condotti da Maria De Filippi sono il tratto distintivo delle sue trasmissioni: Uomini e Donne, soprattutto nella variante Trono Over, è l'emblema dello show in cui non si può dare nulla per scontato, dove tutto sembra andare bene ma da un momento all'altro le cose possono cambiare a diventare l'esatto opposto ciò che erano prima. Stando alle anticipazioni, Riccardo Guarnieri tornerà in studio e la reazione di Ida sarà davvero clamorosa.

Sembrava che per Ida Platano fosse in arrivo un nuovo amore con il cavaliere salernitano, Alessandro Vicinanza: ma le cose sono cambiate quando sono giunti i primi problemi. Quando la dama ha chiesto più serietà da parte del cavaliere, di cominciare a fare qualche progetto che li accomunasse, Alessandro ha dichiarato di non essere innamorato di lei mettendo fine a ogni discussione e alla loro frequentazione per poi chiedere alla redazione del programma di poter conoscere la corteggiatrice (rifiutata) del tronista Matteo Ranieri, Federica Aversano che però ha rifiutato a sua volta di conoscere Alessandro.

Un'altra brutta batosta per Ida, che aveva già in precedenza deciso di fidarsi di due cavalieri incontrati nello studio di Uomini e Donne: ma in realtà solo uno è davvero entrato nel suo cuore e quando la relazione è finita, poco prima del matrimonio, il cuore di Ida Platano è andato in mille pezzi.

Riccardo Guarnieri ha deciso di tornare nello studio che lo ha reso famoso. Fu lì che conobbe Platano e iniziò una storia d'amore molto importante, anche se complicata: i due erano talmente innamorati che Riccardo non esitò a regalarle un anello e progettare una vita insieme, ma le cose non andarono bene e si lasciarono.
Leggi anche: Mara Venier parla di Stefano De Martino: cala il gelo in studio

Ida non ha mai nascosto che Riccardo fosse l'amore della sua vita, infatti solo pochi mesi fa, quando la conduttrice Maria De Filippi, le chiese che cosa avrebbe pensato e provato se Riccardo fosse tornato, Ida era evidentemente molto scossa da arrivare perfino alle lacrime. Nonostante le molte delusioni, Ida ha deciso di provare ancora ad essere felice, partecipando ancora una volta a Uomini e Donne.
Leggi anche: Amici 21, Luigi e Crytical contro Anna Pettinelli: accuse gravissime

Non si conosce il motivo per cui Riccardo sarà di nuovo presente in studio, se sarà solo un'ospitata o per diventare ancora una volta uno dei cavalieri. In molti hanno pensato ad un ritorno in grande stile per riconquistare Ida: cosa farà la dama quando rivedrà il suo grande amore e perché Riccardo è tornato?
Leggi anche: Gianni Sperti smaschera Alessandro: "Hai finto dall'inizio, ti ho visto nei camerini"