mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiGianni Sperti smaschera Alessandro: "Hai finto dall'inizio, ti ho visto nei camerini"

Gianni Sperti smaschera Alessandro: "Hai finto dall'inizio, ti ho visto nei camerini"

Uomini e Donne, Trono Over, la meravigliosa  Ida Platano, amata da tutti i telespettatori del dating show di Canale 5, ha avuto ancora una volta una delusione d'amore: il cavaliere Alessandro, che poco tempo fa è arrivato in studio per conoscerla ha deciso di rompere con lei perché non ne è innamorato.

Alessandro però, ha fatto sapere di essere interessato ad un'altra donna, Federica Aversano, la corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri, Federica ha però messo in chiaro di non essere disposta a conoscerlo per via delle delusione ricevuta dal tronista. La reazione di Ida ovviamente, è stata di completa delusione e non ha fatto alcuna fatica a dimostrarlo.

A dare ragione alla dama siciliana interviene una delle colonne portanti dello show, l'opinionista Gianni Sperti che ha aspramente criticato la richiesta di Alessandro e ha anche lanciato una gravissima accusa alla volta del cavaliere di Salerno: secondo Gianni, Alessandro avrebbe avuto questo progetto fin dall'inizio.

Ma facciamo un passo indietro: tra Ida e Alessandro la sintonia è nata quasi immediatamente, infatti i due dopo solo pochi giorni hanno deciso di frequentarsi in maniera esclusiva. Poco dopo questa decisione sono giunti i primi problemi, infatti per prima cosa il cavaliere ha messo in chiaro di non volersi trasferire a Brescia, dove Ida ha la sua vita e suo figlio per poi cominciare a comportarsi in maniera sempre più discutibile, attirando i dubbi di Ida che ha già sofferto per varie delusioni d'amore. Il tutto è finito dopo che il cavaliere ha detto davanti a tutti di essere sicuro di non essere innamorato della dama siciliana e di non voler per questo motivo continuare la conoscenza.
Leggi anche: Anna Tatangelo non si nasconde più e dichiara tutto il suo amore: "Ora lo so"

Quando Federica è tornata in studio, dopo la scelta di Matteo, declinando l'invito di Alessandro ad intraprendere una conoscenza, Gianni Sperti ha fatto notare a tutti come il cavaliere abbia sempre parlato della corteggiatrice e di aver ammesso di averla notata subito.
Leggi anche: Serena Bortone, confessa davanti a tutti: "Ho avuto molte donne"

L'opinionista, molto legato a Ida, ha rivolto al cavaliere campano un'accusa molto grave con queste parole "Ha finto tutto il tempo con Ida", sottolineando le parole di Alessandro, cioè di aver notato fin dalla prima presenza in studio Federica. Oltre a questo Gianni ha fatto notare che i camerini dei due fossero vicini e per questo motivo sono stati visti spesso parlare. Federica ha sottolineato che non c'è alcun tipo di interesse per Alessandro e che le chiacchierate erano solo un modo per fare amicizia, nulla di più.
Leggi anche: Ilary Blasi senza freni sui presunti tradimenti di Francesco Totti: "E' colpa di Fabrizio Corona"

 

 

LEGGI ANCHE...