giovedì, Dicembre 1, 2022

Elena D'Amario senza freni su Stefano De Martino: tutta la verità sul flirt

Nell'edizione 2009 2010 del talent show Mediaset Amici era presente la ballerina Elena D'Amario, ora ballerina professionista dello stesso: a soli 20 anni il suo talento era evidente, tanto che ora è una delle ballerine più famose d'Italia, anche Elisa ha voluto che l'accompagnasse nella performance nella 72 esima edizione del Festival di Sanremo.

Elena D'Amario è nata il 17 giugno 1990 a Pescara., l'amore per la danza l'accompagna fin da piccola tanto che all'età di 6 anni inizia a prendere le sue prime lezioni di classico. Nell'edizione di Amici a cui ha partecipato come allieva ha avuto il privilegio di esibirsi con due membri della Parsons Dance Company. Il fondatore, David Parsons ha deciso di invitarla a far parte della sua nota compagnia. Terminata l'esperienza di Amici di Maria De Filippi, Elena D'Amario decide di accettare la proposta di Parsons e si trasferisce a New York City per poi esibirsi insieme alla compagnia sui palchi di tutto il mondo.
Leggi anche: Serena Bortone, confessa davanti a tutti: "Ho avuto molte donne"

Elena è molto riservata sulla sua vita privata, dopo la relazione con il suo compagno nella scuola di Amici, Enrico Nigiotti ( che rinunciò ad un passo dalla finale alla competizione di Amici, quando dovevano sfidarsi, per far sì che fosse Elena ad andare avanti e cercare la finale), ci sono state alcune indiscrezioni su una possibile relazione con Stefano De Martino, incoraggiata anche dalle parole della stessa ballerina: "Non ho la sfera di cristallo per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla per scontato. Quando torno a casa è piacevole rivedersi."

Forse per la sintonia nel ballo e il legame di amicizia che sembra volersi spingere oltre, i due sono stati al centro del gossip per diverso tempo, tanto da fare credere che ci fosse davvero una relazione tenuta segreta, quando Stefano era già il compagno della showgirl argentina, Belen Rodriguez, successivamente divenuta madre di suo figlio e sua moglie.
Leggi anche: Ilary Blasi senza freni sui presunti tradimenti di Francesco Totti: "E' colpa di Fabrizio Corona"

Ma in un 'intervista a Gente parla chiaro del rapporto di amicizia, non solo con 'ex ballerino Stefano De Martino, ma anche con la cantante di grande successo Emma Marrone: "Ci sentiamo regolarmente. Siamo molto legati, ci vogliamo bene. Abbiamo perfino una chat con il gruppo di Amici 9, Emma compresa. Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile, difficile perdersi di vista dopo aver vissuto un’esperienza tanto forte. E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia"

Insomma tra i due non c'è altro che una bella amicizia, nata nella casetta di Amici che ha permesso a entrambi di cominciare una splendida carriera nel mondo dell'arte e della televisione.
Leggi anche: Raimondo Todaro ha scelto, la svolta che ha sorpreso i fan: "Tornerò, ho deciso"

 

LEGGI ANCHE...