Ilary Blasi senza freni sui presunti tradimenti di Francesco Totti: "E' colpa di Fabrizio Corona"

Sono diversi mesi che Ilary Blasi e suo marito, Francesco Totti, sono al centro del gossip per una presunta rottura causata da un tradimento dell'ex capitano della Roma. Ancora una volta la Blasi ha parlato di questa 'montatura' designando come colpevole di questa notizia falsa Fabrizio Corona.

A fare partire la macchina del gossip è stata una notizia lanciata da Dagospia, il sito di Roberto D'Agostino, sganciata la bomba la notizia è stata ripresa da tutte le testate giornalistiche anche quelle nazionali che hanno dato per spacciato il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. A niente è servita la smentita del capitano, che solo poche ore dopo lo scandalo ha pubblicato un video sui social esternando tutto il suo disappunto e la preoccupazione per quello che questa notizia avrebbe fatto alla sua famiglia, soprattutto ai suoi figli.

Anche Ilary, nell'intervista a Verissimo ha ribadito che non esiste alcuna crisi e che questa notizia è stata creata a tavolino, cominciando a sollevare un polverone con questa accusa. Nel salotto di Silvia Toffanin, la conduttrice ha solo dato la propria interpretazione dell'accaduto, ma da Francesca Fialdini, nel programma Belve, ha puntato il dito contro qualcuno di specifico.
Leggi anche: Andrea Pucci asfalta Barbara D'Urso: "Godo come un pazzo"

Ecco cosa ha detto Ilary: "La notizia della separazione ha fatto tanto scalpore perché forse la genet ci vuole bene. Può essere che ci fosse un dispiacere dietro a questa rottura. Sì ho detto che dietro a queste voci c’è una macchinazione, un complotto e lo penso. Credo che non siano cose venute fuori dal nulla. Purtroppo non credo che scoprirò mai chi ha architettato tutto questo"
Leggi anche: Patrizia Pellegrino e la relazione (finita malissimo) con Alberto di Monaco: "Perché ci siamo lasciati"

Incalzata dalla Fialdini che le ha chiesto "C'è Fabrizio Corona dietro la notizia della mia crisi con Francesco?" Ilary ha parlato apertamente della questione con l'ex re dei paparazzi "Sì Fabrizio mi ha causato un dolore, anche perché avevo 23 anni. Scrisse di una storia tra Flavia Vento e mio marito. Se dietro a quest’ultima vicenda di rumor su tradimenti c’è qualcosa del genere? Sinceramente non c’ho pensato. Onestamente non ho pensato a lui. Però adesso me ce stai a fa pensà a lui. Quando sono uscite le notizie non ho avuto il suo nome in mente. Anche perché è partito tutto da altri giornali non credo a roba sua. Penso che sia un complotto, ma non saprò mai chi c’è dietro con sicurezza. Se un dubbietto mi è venuto? No, penso soltanto che sia un’organizzazione. Comunque la nostra coppia non sarebbe capace di superare un tradimento. E qui parlo per entrambi."
Leggi anche: Flora Canto, la verità sulla lotta al tumore: è straziante