martedì, Febbraio 7, 2023

Barbara D'Urso non ne può più, Soleil Sorge fuori da La Pupa il Secchione: "Adesso basta"

Ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip, una delle protagoniste indiscusse di questa chiacchieratissima sesta edizione viene eliminata e una settimana dopo diventa l'opinionista un uno show: stiamo ovviamente parlando di Soleil Sorge. L'influencer però sembra non essere più nelle grazie della conduttrice de la Pupa e il Secchione, Barbara D'Urso che potrebbe anche prendere un serio provvedimento e buttarla fuori dal programma. Ma vediamo da vicino cosa è successo.

Già quando era all'interno delle casa del Grande Fraelloo Vip, Soleil Sorge ha fatto ben capire di che tipo di pasta è fatta: il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran, con la conseguente 'amicizia artistica' sembra sia andato in fumo, lasciando solo le parole taglienti del'ex gieffina che viene scelta personalmente da Barbara D'Urso per fare da opinionista in studio e commentare ciò che accade tra le pupe e i secchioni e viceversa.
Leggi anche: Raimondo Todaro ha scelto, la svolta che ha sorpreso i fan: "Tornerò, ho deciso"

Le modifiche apportate al programma di Italia Uno non sono molto piaciute ai telespettatori più affezionati de La Pupa e il Secchione che fin dalla prima puntata stanno manifestando il loro disappunto sul web, chiamando addirittura in causa l'ex presentatore dello show, Andrea Pucci che non ha mancato di far sapere la propria opinione in merito attraverso un post sui social in cui scrive: "Il nostro lavoro è gratificato da quanti di voi seguono quello che facciamo. E sto godendo come un pazzo. La trasmissione condotta magistralmente dal mio amico Stefano De Martino ha distrutto tutto ciò che era contro di noi. Mi hanno tolto La Pupa e il secchione? E così io stasera sono a Stasera tutto è possibile, con il amico Stefano De Martino!"

Sembra che Soleil Sorge sia un po' d'accordo con quanti si lamentano delle scelte di Barbara D'Urso e non abbia perso tempo nel chiarire la sua posizione, sempre attraverso i social. L'influencer avrebbe fatto un apprezzamento su un commento poco lusinghiero per la bella Barbara.
Leggi anche: Mara Venier parla di Stefano De Martino: cala il gelo in studio

Ecco il contenuto del commento a cui è stato ritrovato il like della Sorge: "La D’Urso ha trasformato il format in un reality. Poteva anche andare bene, se poi non avessimo smesso di parlare dei protagonisti (le coppie dentro) per concentrarci sulle dinamiche esterne in stile GF Vip. Dopo 6 mesi anche basta!."

Basterebbe questo unico like creare una certa controversia tra Barbara D'Urso e l'ex gieffina secondo alcuni: di certo la conduttrice non potrebbe esserne contenta, ma chissà se davvero farà qualcosa contro Solei, o semplicemente lascerà correre.
Leggi anche: Amici 21, Luigi e Crytical contro Anna Pettinelli: accuse gravissime

LEGGI ANCHE...