venerdì, Gennaio 27, 2023

Fabrizio Corona risponde alle accuse di Ilary Blasi: "Complotto? Semplici corna"

Negli ultimi mesi Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti sono stati al centro di numerose indiscrezioni, la macchina del gossip si è messa in azione parlando di una presunta crisi matrimoniale tra i due: Ilary ha più volte ribadito che queste notizie sono false e che è stata tutta una montatura architettata ad arte, a rispondere di questa accusa è stato Fabrizio Corona.

Già nell'intervista a Verissimo, la conduttrice aveva asserito che i giornali si sono accaniti contro di loro e che periodicamente, dopo un lasso di tempo, il matrimonio con Totti diventa qualcosa da sbattere in prima pagina con una crisi imminente: "Effettivamente è stato un accanimento mediatico, anche se è durato appena tre giorni. Dopodiché si è affievolito, ma la cosa vergognosa è che quotidiani nazionali di una certa credibilità abbiano dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una figura di m*rda. Uso una parola molto forte, come forti sono state le loro illazioni"

A rincarare la dose è l'ospitata avvenuta solo pochi giorni fa nel programma televisivo della Rai, Belve in cui Francesca Fialdini le ha chiesto quale idea si fosse fatta della situazione: "La notizia della separazione ha fatto tanto scalpore perché forse la genet ci vuole bene. Può essere che ci fosse un dispiacere dietro a questa rottura. Sì ho detto che dietro a queste voci c’è una macchinazione, un complotto e lo penso. Credo che non siano cose venute fuori dal nulla. Purtroppo non credo che scoprirò mai chi ha architettato tutto questo"

Proprio la Fialdini ha chiesto a Ilary Blasi se dietri tutto questo 'complotto' ci potesse essere Fabrizio Corona: "Sì Fabrizio mi ha causato un dolore, anche perché avevo 23 anni. Scrisse di una storia tra Flavia Vento e mio marito. Se dietro a quest’ultima vicenda di rumor su tradimenti c’è qualcosa del genere? Sinceramente non c’ho pensato. Onestamente non ho pensato a lui. Però adesso me ce stai a fa pensà a lui. Quando sono uscite le notizie non ho avuto il suo nome in mente. Anche perché è partito tutto da altri giornali non credo a roba sua. Penso che sia un complotto, ma non saprò mai chi c’è dietro con sicurezza. Se un dubbietto mi è venuto? No, penso soltanto che sia un’organizzazione"

Ed è proprio a questa affermazione che Fabrizio Corona ha risposto senza molti preamboli, dicendo esattamente quello che pensa delle accuse di Ilary Blasi, e lo ha fatto sempre a modo suo attraverso il proprio profilo social: "Un complotto? Semplici corna. Bella daje"

 

 

LEGGI ANCHE...