giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsAmici, un volto storico del programma ha fatto coming out: "Vi presento...

Amici, un volto storico del programma ha fatto coming out: "Vi presento la mia fidanzata"

Prosegue a gonfie vele l’avventura degli studenti di Amici nel Serale che comincia ad essere sempre più combattivo e pesante persino per i migliori talenti della scuola. Il sabato ormai la trasmissione di Maria De Filippi tiene incollati milioni di spettatori che non vedono l'ora di sapere chi trionferà nella ventunesima edizione. La rivalità in questa fase di gioco è sempre più alta che nelle precedenti. I maestri puntano il tutto per tutto sui ragazzi in cui credono maggiormente eppure - purtroppo - qualcuno di volta in volta, puntata dopo puntata, deve lasciare il programma, com'è capitato a Leonardo Lini che, come tutti gli altri concorrenti eliminati, ha commentato il suo addio alla scuola con interviste e dirette social. Intanto però coloro che seguono assiduamente la trasmissione, sono rimasti meravigliati da una clip di un’ex allieva che ha fatto coming out sui suoi canali social mostrando la sua nuova partner.

Parliamo di Nicol Castagna, ex allieva di Rudy Zerbi, entrata nella scuola della De Filippi già con un canale YouTube dalle molteplici visualizzazioni e con tre singoli all'attivo: Ritornerai, Satellite e Pupille. Purtroppo la ventunenne è stata eliminata lo scorso 16 febbraio prima di poter accedere alla fase serale, in quanto i suoi brani erano stati valutati come ultimi da Fiorella Mannoia. Ebbene, ora che è lontana dal piccolo schermo, la ragazza ha scelto di fare pubblicamente coming out sui social tramite un video - inizialmente pubblicato su Tik Tok - in cui si mostra insieme a Carlotta Franceschini, la sua compagna. I follower hanno reagito con gioia alla notizia sebbene alcuni di loro siano rimasti abbastanza sorpresi perché sicurissimi che la ragazza avesse una certa "simpatia" per Rea, concorrente di Amici e sua carissima amica. Le due infatti si erano mostrate diverse volte insieme dopo l'eliminazione di entrambe dal talent, alimentando le speranze dei loro fan che ci potesse essere qualcosa di più di una semplice amicizia. Ebbene, così non è dato che Nicol ha fatto chiarezza in merito.

A causa della valanga di messaggi, Castagna ha raccontato che la sua fidanzata in realtà si chiama Carlotta, e non Rea come molti avrebbero voluto. Questo tuttavia ha suscitato parecchio entusiasmo nei suoi sostenitori, già pronti a supportare la nuova fiamma di Nicol e in generale la bellissima coppia che formano. La fidanzata dell'ex allieva è una comunicatrice e organizzatrice di eventi, vive tra Milano e Lugano ed è anche lei molto attiva su Tik Tok dove conta circa 10mila followers. Tornando invece a Nicol, sebbene non abbia avuto la possibilità di prendere parte al Serale - questa chance le è stata soffiata via da Calma - la cantante continua a sfornare nuovi pezzi, non abbandonando affatto quella che è sempre stata la sua passione: ovvero il canto e il desiderio di raggiungere un successo nel panorama musicale italiano.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro, sapete quanto guadagna per ogni puntata di Amici? Cifre da capogiro

LEGGI ANCHE...