giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsMatteo Berrettini ha già dimenticato la fidanzata tennista: fotografato con una modella...

Matteo Berrettini ha già dimenticato la fidanzata tennista: fotografato con una modella famossima

Imperversano i pettegolezzi sulla vita privata dell'eccelso tennista Matteo Berrettini. Lo sportivo romano quasi 26enne sembra aver archiviato la relazione con la storica ragazza Ajla Tomljanovic, atleta professionista nel suo stesso sport. Ormai da tempo c'era sentore di crisi tra di loro, crisi che oggi viene data quasi come certa. Matteo, infatti, è stato paparazzato in effusioni "compromettenti" con un’altra ragazza. A breve vi sveliamo a chi sarebbe rivolto il nuovo interesse del campione. Berrettini, secondo quanto riportato da Very Inutil People, è stato beccato nella notte di venerdì al The Sanctuary, un celebre locale di Roma. E a quanto pare, il finalista di Wimbledon 2021 era in compagnia di qualcuno. Qualcuno di diverso rispetto alla sua fidanzata croata. Accanto al ragazzo c'era infatti una bella donna castana e alta, con la quale il tennista avrebbe lasciato il ristorante in atteggiamenti abbastanza equivoci.

Per il magazine Very Inutil People la protagonista del flirt con Matteo sarebbe Meredith Mickelson, una modella americana 22enne, particolarmente nota sui social, in particolar modo su Instagram dove vanta circa 3 milioni di fan. Lei e Berrettini avrebbero passato quasi un'ora al locale e avrebbero poi scelto di continuare insieme la splendida serata. Che sia nato un nuovo amore? Non si può dire se i due siano una coppia, se ci sia una frequentazione o invece niente di tutto questo. Per ora la Mickelson segue Berrettini sul social fucsia di Zuckerberg, lui invece non ancora. Ovviamente la domanda che tutti si pongono adesso è: Ajla Tomljanovic che fine ha fatto? I due tennisti sono legati o il loro amore si è dissolto? Beh, secondo le indiscrezioni trapelate in queste ore, pare proprio che lo sportivo abbia cancellato dalla sua mente la collega, di cui peraltro aveva anche parlato due mesi fa, in occasione della sua ospitata alla kermesse canora più famosa d'Italia.

C'è da dire che qualche settimana fa i due avevano dato segnali di "cedimento". Basti pensare che la campionessa di tennis croata aveva all'improvviso rimosso da Instagram ogni scatto che la ritraeva con l'italiano. Da allora nessuno di loro si è esposto o si è sbottonato sull'argomento "status sentimentale", eppure l'azione di lei non lascia tanto spazio all'immaginazione di quanto sia potuto accadere. La coppia si è conosciuta e innamorata nel 2019 e ha attraversato insieme persino il duro periodo del lockdown, convivendo nella casa della tennista in Florida. Ajla e Matteo hanno ogni volta dimostrato grande affiatamento e passioni in comune: racchette a parte sono entrambi amanti della cucina. A questo punto bisogna vedere se, mentre si aspettano comunicazioni ufficiali in merito, la loro love story si è conclusa o se è solo, momentaneamente, in stand-by.

LEGGI ANCHE: Giorgia Palmas e Filippo Magnini, arriva l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente possiamo dirlo"

LEGGI ANCHE...