giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsGiorgia Palmas e Filippo Magnini, arriva l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente possiamo...

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, arriva l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente possiamo dirlo"

A quanto pare Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono pronti a convolare a nozze ancora una volta. Il matrimonio dei due è stato rinviato spesso a causa della pandemia e l'anno scorso la coppia ha optato per legarsi tramite rito civile, mantenendo segreto e riservatezza sulla cosa. Adesso che lo stato d'emergenza è finito, però la showgirl sarda e lo sportivo finalmente si dicono pronti a unirsi in matrimonio. E stavolta - com'è giusto che sia - gli invitati previsti non saranno di certo pochi. Nel salotto di Verissimo, Giorgia e Filippo hanno dichiarato apertamente la data della loro unione: il grande giorno è previsto per il 14 maggio 2022. Manca insomma, poco più di un mese. Belli e preparati sono anche gli abiti nuziali: l'ex soubrette di Striscia la notizia ha asserito di essersi innamorata praticamente subito del proprio vestito che, per la verità, aveva già selezionato prima che il Coronavirus andasse a rovinarle tutti i piani.

Scelti ovviamente anche i testimoni di nozze: al fianco di lei ci sarà Elena Barolo, influencer ed ex attrice e conduttrice, conosciuta dalla Palmas durante la sua permanenza al tg satirico firmato Antonio Ricci. Al fianco di lui nel grande giorno ci sarà invece Fabrizio, il suo migliore amico. Per Giorgia come per Filippo è il primo matrimonio: lei ha sì avuto una bambina da una storia d'amore precedente - quella con l'ex sportivo Davide Bombardini - tuttavia i due non sono mai convolati a nozze. Oltre a svelare data e particolari sul lieto evento ormai imminente, Palmas e Magnini hanno ammesso che sognano di poter avere un secondo figlio. Sono entrambi già genitori della piccola Mia, che al momento ha due anni. “Lasciamo fare al destino”, hanno raccontato a Silvia Toffanin, dimostrandosi più complici e felici che mai. I due hanno confessato anche di avere molti altri progetti e che avrebbero voluto conoscersi prima per avere il tempo di realizzarli tutti.

Non che poi siano così avanti con l'età, diciamocelo. Ambedue hanno celebrato recentemente lo step dei 40 anni e il resoconto è sia per lei che per lui decisamente molto positivo. Dal punto di vista lavorativo e privato sono felici del loro cammino, soprattutto di quello svolto insieme. Ma da quanto tempo sono uniti? Quattro anni. Sono legati in una relazione dal 2018. A farli incontrare sono stati amici in comune. Magnini avrebbe rubato il cuore della bellissima ex Velina di Striscia La Notizia grazie al suo speciale tiramisù. Sicuramente la Palmas non è nuova agli sportivi, soprattutto quelli celebri. Prima di questa conoscenza ha avuto una relazione di ben cinque anni con il biker e inviato del programma di Antonio Ricci dove anche lei prendeva parte, Vittorio Brumotti. Filippo invece lo ricordiamo tutti per avere intrattenuto una lunga storia con Federica Pellegrini, la celeberrima collega.

LEGGI ANCHE: Giorgia Palmas pronta a tornare in tv: "Proposte per un celebre reality"

LEGGI ANCHE...