Giorgia Palmas pronta a tornare in tv: "Proposte per un celebre reality"

Volto noto in televisione, Giorgia Palmas è una conduttrice e showgirl sarda molto amata dal pubblico. E' diventata famosa grazie alla sua partecipazione al tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia, dove ha ricoperto il ruolo di velina. Sono tanti i fan che si chiedono quale sarà il suo futuro sul piccolo schermo. In queste ultime ore alcuni utenti social hanno espresso la propria idea su cosa dovrebbe fare la bella showgirl originaria di Cagliari. Nei commenti sotto una bellissima foto di Giorgia pubblicata su Instagram, alcuni follower hanno scritto che la vedrebbero perfetta per un reality show come il Grande Fratello Vip o L'Isola dei Famosi, due dei reality più seguiti dagli italiani. Da questo punto di vista lei è senza dubbio un personaggio molto interessante. Esperta conduttrice, affascinante, grande personalità e una famiglia bellissima. Sposata con il nuotatore Filippo Magnini, il suo carattere estroverso sicuramente sarebbe molto adatto a programmi di questo genere.

La reazione della showgirl al commento del suo fan parla chiaro. Vediamo cosa ha detto a tal proposito la diretta interessata, che non ha mancato di rispondere con molta gentilezza ai follower che hanno commentato il suo scatto. Giorgia Palmas è molto popolare sui social network come Instagram dove è seguita da molti utenti che apprezzano sempre le sue foto davvero splendide. Per il suo affezionato pubblico, la showgirl ha risposto soddisfacendo la loro curiosità sul suo futuro nei reality. Ha chiarito di aver già partecipato all'Isola dei Famosi. In effetti, come ricorderete, è entrata come concorrente nel 2011 e ha vinto il reality show. Pertanto, sembra difficile pensare al suo ritorno, anche se nulla è detto

Un altro fan ha suggerito a Palmas un ruolo più importante in tv, possibilmente un programma dove la si vede come conduttrice, viste le sue grandi qualità tra cui la gentilezza, il rispetto per i valori e la sua abilità nella conduzione. Palmas ha risposto sempre con educazione ai fan, ringraziandoli con affetto per le belle parole che le avevano dedicato. Quindi, non ci resta che aspettare e vedere se c'è un reality show o un nuovo progetto in televisione nel suo futuro. Ovviamente, è chiaro che i fan non vedono l'ora di rivederla in tv e tutti questi commenti lusinghieri non fanno altro che dimostrarlo.

Per quanto riguarda la vita sentimentale della showgirl, va a gonfie e vele. A San Valentino, l'ex campione di nuoto Filippo Magnini ha ringraziato la sua compagna Giorgia Palmas con parole al miele: "Grazie all'amore di Giorgia sono riuscito a superare la sentenza che mi condannava a quattro anni di squalifica per doping, il momento più brutto della mia vita", ha detto visibilmente commosso in un'intervista rilasciata a Barbara Petrillo per Studio Mattina di Canale 9. L'amore tra nuotatore e la conduttrice televisiva è stato un pilastro che ha sostenuto Magnini nei momenti più difficili della vita di uomo e di atleta. "Eravamo insieme quando sono stato scagionato - ha aggiunto Magnini - e ci siamo abbracciati e abbiamo urlato di gioia. Quelle accuse ingiuste mi hanno tolto il sonno e hanno fatto stare male tutti e due. I suoi sono stati per me consigli preziosi, per superare quel momento".