LDA festeggia il compleanno in casetta: la reazione di Anna Tatangelo

LDA ha compiuto gli anni all'interno della casetta del talent Amici 21 poco prima della terza puntata del Serale. Non sono mancati gli auguri da parte di tutti i suoi compagni di avventura e anche dagli autori che hanno permesso a Luca D'Alessio di ricevere gli auguri dalla sua famiglia utilizzando i social.

Tutti gli allievi del talent si sono uniti per cantargli in coro Buon compleanno a te, rendendo ancora più speciale i 19 anni di Luca che ha anche dedicato un piccolo discorso alla platea che aveva dinanzi: "Spengo le candeline e faccio il discorso. Lo ammetto. Fare il compleanno è un po’ strano. Non mi sarei mai aspettato di festeggiare gli anni ad Amici. Voglio veramente un bene dell’anima a tutti"

Ma le sorprese per il ragazzo dei record di Amici (con ha già raggiunto il disco d'oro e il disco di platino con l'inedito Quello che fa male), a fare gli auguri a Luca c'è tutta la sua famiglia che gli invia un video pieno d'amore e d'affetto, partendo da suo fratello Claudio che ha detto "Brother auguri, 19 anni, ti faccio tanti auguri di buon compleanno, cerca di stare calmo. Lo so che la tensione è tanta. Tieni duro. Ti mando. Un abbraccione" per poi essere travolto dall'affetto di sua madre Carmela Barbato e sua sorella Ilaria D'Alessio "Ti amo!"
Leggi anche: Fabrizio Corona risponde alle accuse di Ilary Blasi: "Complotto? Semplici corna"

Quello che ha più sorpreso Luca e gli ha dato un'immensa gioia è stato l'augurio inaspettato di Anna Tatangelo e il figlio Andrea (che somiglia in maniera impressionante a LDA) "Auguri Luca, amore mio auguri, auguri!". Le parole della cantante di Sora hanno molto emozionato il 19 enne e hanno dimostrato ancora una volta che la famiglia allargata D'Alessio non manca di dargli appoggio e sostegno, soprattutto per un'avventura bellissima e difficile come il Serale di Amici.
Leggi anche: Stefano De Martino e Emanuele Filiberto: spuntano le chat private di Amici 21

I commenti che sono arrivati dal web, dopo che la redazione di Amici ha messo in onda nel day time il video di LDA e la sua famiglia è stata estremamente dolce: tutti i fan del ragazzo hanno esternato la loro felicità, augurandogli ogni bene e complimentandosi per la bellissima famiglia che lo circonda d'amore "Che bella famiglia, auguri!" e ancora "Io innamorata di questa famiglia, auguri"

Grande assente invece Gigi D'Alessio, che di certo avrà fatto gli auguri al suo figlio in maniera più riservata dimostrando ancora una volta l'orgoglio di un padre che vede il proprio figlio realizzare il sogno di diventare un artista.
Leggi anche: Barbara d'Urso replica alle critiche sugli ascolti: 'Ognuno è padrone di dare un giudizio'