sabato, Febbraio 4, 2023

Pinuccia accusa Ida Platano davanti a tutti, la reazione della dama: "Ma sei impazzita?"

Il trono over di Uomini e Donne nelle ultime puntate è stato teatro di scenate di gelosia davvero particolari, ma anche di veri e propri scontri tra dama e cavalieri che invece sembravano andare d'amore e d'accordo, tanto da decidere di cominciare una frequentazione. Le protagoniste di queste scenate di gelosia sono Pinuccia e Ida Platano.

Al centro dello studio c'è Diego Tavani che ha cominciato ad uscire con Mariagrazia, pur trovandola molto bella e interessante "Abbiamo cercato di trovare una parola che non conosciamo a quello che manca. Stiamo bene passando il tempo insieme, lei è qualcosa che difficilmente mi è capitato fino ad oggi. Lei è proprio una donna, non è curiosa di cose futili" sembra però che non ci siano molte cose in comune, soprattutto dal punto di vista fisico, che gli permettano di continuare la frequentazione per questo decidono di chiudere.

Una volta terminato con Diego Tavani, al centro dello studio arriva Daniela che viene immediatamente bersagliata dalle critiche di Tina Cipollari che sottolinea come la dama dica sempre che i cavalieri che conosce non abbiano rispetto, dimostrando di essere lei stessa a non aver rispetto per le donne.
Leggi anche: Nadia Marsala e Massimiliano dopo l'uscita da Uomini e Donne: "E' molto impegnativo"

Ma è accaduto anche qualcosa di molto strano, anzi molto divertente che ha scatenato l'ilarità del pubblico e della padrona di casa: la dama Pinuccia ha cominciato ad attaccare Ida Platano accusandola di avere un interesse per Alessandro Rausa; Pinuccia ha detto di avere questo sospetto perchè la Platano elogia in ogni puntata il cavaliere: "Dai che un pochettino ti piace Alessandro. Anche a Gemma"

L'accusa di Pinuccia è stata accolta da una fragorosa risata del pubblico per ovvi motivi, ma Ida ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro, parlando del rapporto con Alessandro come quello di una nipote con suo nonno, proprio perché l'uomo ha sempre dimostrato di essere intelligente, molto saggio e intelligente: "Non è così. Ti stai sbagliando"
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli nei guai con la legge? "Mi hanno bullizzata, la pagheranno cara"

Poi Ida si è seduta al centro dello studio per parlare con il nuovo cavaliere Ilie, con cui è già uscita una volta. Anche Maria De Filippi ha fatto delle domande al nuovo corteggiatore della dama siciliana, momento disturbato da Alessandro Vicinanza che ha però subito gli attacchi dei due opinionisti, questa volta pienamente d'accordo l'uno con l'altra, per aver sempre finto interesse nei confronti di Ida, quando era chiaro che aveva intenzione di conoscere Federica, l' ex corteggiatrice di Matteo Ranieri.
Leggi anche: Bomba ad Amici 21, insegnante sostituito immediatamente: ecco cosa è successo

 

LEGGI ANCHE...