sabato, Febbraio 4, 2023

Nadia Marsala e Massimiliano dopo l'uscita da Uomini e Donne: "E' molto impegnativo"

Il dating show di Maria De Filippi ha messo insieme moltissime coppie che hanno scelto di mettersi in gioco e cercare l'amore: mentre per Gemma Galgani, l'amore non è ancora arrivato ma l'ennesima delusione sì, per Nadia Marsala l'amore è arrivato all'improvviso e quasi immediatamente, tanto che ha già lasciato lo studio di Uomini e Donne con Massimiliano.

Nelle prime puntate in cui Massimiliano è entrato a far parte del parterre di Maria De Filippi sembrava che Nadia non fosse per nulla interessata a lui, anzi, l'esatto opposto: i due discutevano spesso e sembra che Gemma fosse la favorita per una frequentazione con il cavaliere. Eppure le cose sono andate molto diversamente, tra Nadia e Massimiliano è scattata la scintilla subito dopo i primi appuntamenti.

Nadia ha prima mostrato interesse per Massimiliano, ma poi si è tirata indietro per paura di soffrire ancora una volta: l'amore però ha vinto su questo terrore di lasciarsi andare e i due hanno cominciato a frequentarsi sempre più assiduamente fino a quando hanno deciso di lasciare lo studio, mano  nella mano e sotto una pioggia di petali di rose.
Leggi anche: LDA festeggia il compleanno in casetta: la reazione di Anna Tatangelo

E' proprio Massimiliano a fare il primo passo verso Nadia e una volta al centro dello studio fa una confessione che lascia tutti a bocca aperta: "Vorrei chiedere a Nadia di lasciare la trasmissione perchè io sono davvero innamorato di te. Abbiamo in comune un grande amore che sono i figli: per Nadia il figlio e per me le mie figlie. Io seguo il cuore e ringrazio Maria per averci fatto incontrare. Sono in uno stato di felicità."

Ora, dopo aver lasciato lo studio insieme i due hanno rilasciato un'intervista in cui parlano di questo primo periodo lontano dalle telecamere, per prima cosa mettono in chiaro che una volta usciti da Uomini e Donne non si sono più lasciati e hanno cominciato immediatamente una convivenza ed è Nadia a spiegare come vanno le cose tra loro.
Leggi anche: Manila Nazzaro senza freni su Adriana Volpe e Caterina Balivo: parole pungenti

Ecco cosa ha detto la dama romana: "Averlo in casa mia è impegnativo (sorride)… è toscano, un artista dentro e fuori, uno showman. Non so, forse è stato troppo poco nel programma per far capire tutti quanto sia istrionico. Tra noi è un ridere continuo, dalla mattina alla sera. Chiaro, non siamo due pagliacci, eh! Abbiamo trovato corrispondenza a tutti i livelli, fisico, sessuale. Siamo tornati bambini."

Probabilmente la coppia verrà invitata a breve da Maria De Filippi all'interno dello studio di Uomini e Donne per condividere con tutti gli altri cavalieri e dame la loro felicità.
Leggi anche: Barù, rivelazione clamorosa sul nuovo progetto: ci sarà anche Jessica Selassié

LEGGI ANCHE...