martedì, Febbraio 7, 2023

Manila Nazzaro senza freni su Adriana Volpe e Caterina Balivo: parole pungenti

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Manila Nazzaro ha fatto un po' di chiarezza sui rapporti con alcune colleghe, mettendo a tacere moltissime voci su presunte liti che avrebbero avuto luogo dietro le quinte di vari programmi: le colleghe in questione con cui l'ex Miss Italia avrebbe avuto qualche problema sono Adriana Volpe e Caterina Balivo.

Secondo le indiscrezioni il litigio con Adriana Volpe sarebbe  nato quando la conduttrice ha preso il posto di Manila Nazzaro nella conduzione di Mezzogiorno in Famiglia ma a tal proposito l'ex Miss Italia ha smentito tutte le voci in un colpo solo raccontando come stanno le cose.
Leggi anche: Armando Incarnato viene demolito in diretta: "Ridicolo, non conosce la vergogna"

Ecco cosa ha detto Manila su Adriana Volpe: "Tempi passati la stampa ci aveva messo contro e invece abbiamo sempre dimostrato di essere oltre le polemiche, gli scontri. Ci siamo riconosciute in tantissime cose. Adriana al GF Vip è stata una spalla, un punto di forza per me. Voglio ringraziarla per l’affetto, la stima, per non aver mai creato polemiche inutili e aver sempre creduto nella persona che sono" e ha aggiunto "Non ci siamo parlate per molto tempo fino a quando lei non ha voluto parlarmi. Lei è sempre così promotrice di questo dialogo tra donne. È davvero una donna con la D maiuscola"

La conduttrice di Verissimo ha poi voluto conoscere la vera storia che si nasconde dietro la presunta rivalità tra Manila Nazzaro e Caterina Balivo, le due infatti hanno gareggiato nella stessa edizione di Miss Italia e mentre la Nazzaro si è classificata prima la Balivo solo terza e per questo motivo si è sempre detto che tra loro ci fosse astio.
Leggi anche: Al Bano finisce in tribunale: la denuncia per una truffa da 2000 euro

Ecco cosa ha detto Manila Nazzaro in merito al rapporto con Caterina Balivo: "Lei ha detto che io non l’ho salutata. Onestamente può succedere, soprattutto due giorni dopo Miss Italia, quando ti trovi in un frullatore. Non l’ho mai sentita molto amichevole nei miei confronti. Non c’è empatia. È una grande professionista, una mamma splendida. A parte un po’ di indifferenza non c’è altro. Nel nostro ambiente non si può essere amici di tutti"

La Nazzaro in questo caso ha scelto per parlare della rivalità con la Balivo, la strada della diplomazia, mentre in altre occasioni ha detto apertamente che la conduttrice campana le avrebbe reso le cose difficile, tanto da non essere più invitata in Rai e soprattutto nelle trasmissioni della stessa Balivo, è evidente che le due non scorra buon sangue ma a quanto pare continueranno a ignorarsi per tutta la vita.
Leggi anche: Miriana Trevisan è tornata tra le braccia di Biagio D'Anelli? Spunta tutta la verità

LEGGI ANCHE...