venerdì, Gennaio 27, 2023

Caterina Balivo la decisione che spiazza tutti: "Non lo farò mai più"

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, nonostante abbia deciso di fermarsi durante la pandemia a causa di problemi personali e abbia quindi scelto di non essere presente ogni giorno in televisione, il profilo social della bella Caterina è uno dei più seguiti in assoluto.

Caterina Balivo, fin dai suoi esordi, prima come concorrente al concorso di bellezza, Miss Italia (dove si è classificata terza), poi come valletta per 'indimenticato Fabrizio Frizzi in Scommettiamo che?, e infine come conduttrice, non ha mai nascosto il suo carattere solare, sorridente e molto ironico, sempre pronta a mettersi in gioco soprattutto nel suo lavoro.

Come abbiamo detto in precedenza dall'inizio della pandemia la conduttrice non ha più lavorato quotidianamente in televisione, attendendo che la minaccia del Covid 1terminasse per ritornare nelle case degli italiani. Alcune indiscrezioni la vorrebbero prendere il posto di Flavio Insinna nel game show L'Eredità, se le indiscrezioni fossero vere, la Balivo sarebbe la prima donna della Rai alla testa di un quiz show in fascia pre serale.

Per il secondo anno consecutivo, Caterina Balivo è presente nello show della Rai condotto da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato in qualità di giudice insieme e Flavio Insinna, Arisa e Francesco Facchinetti: lo show è un concentrato di mistero e musica, i giurati devo indovinare chi si cela sotto le grandi maschere e per farlo devono stare molto attenti agli indizi che ricevono nel corso delle puntate.
Leggi anche: Barbara d'Urso replica alle critiche sugli ascolti: 'Ognuno è padrone di dare un giudizio'

E' proprio nello show di Milly Carlucci che è accaduto qualcosa che Caterina non avrebbe mai voluto accadesse, come ha ammesso lei stessa attraverso un post sui social. Sembra che per la serata finale de Il Cantante Mascherato, Caterina ha dato prova non solo delle sue qualità di conduttrice ma anche di quelle canore.
Leggi anche: LDA festeggia il compleanno in casetta: la reazione di Anna Tatangelo

Per sua stessa ammissione, la bella Caterina, non ha la dote del canto. Nel post pubblicato sui social si vede lei al centro del palco con un bellissimo ed elegantissimo vestito nero aderente che stringe un microfono tra le mani come in attesa di dare sfogo alle proprie qualità canore, accanto a questa foto come a spiegare ciò che stava accadendo la Balivo ha scritto: "Giuro solennemente di non cantare mai più"

Ancora una volta Caterina ha dato prova di essere molto ironica, cosa che piace molto ai suoi fan che la seguono sui social ogni giorno e non mancano mai di fargli sentire il loro affetto.
Leggi anche: Maria De Filippi dedica il serale di Amici a Piero Sonaglia: "Non smetterò mai di cercare il tuo sguardo"

 

LEGGI ANCHE...