venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiAntonella Clerici provoca Maria De Filippi: tutta colpa di Giulia Stabile

Antonella Clerici provoca Maria De Filippi: tutta colpa di Giulia Stabile

Sembra che ci sia dell'astio tra Antonella Clerici e Maria De Filippi per via di qualcosa accaduto appena un anno fa: le due conduttrici avrebbero litigato a causa di un talento dello spettacolo, Giulia Stabile, perché entrambe ne rivendicano la scoperta e quindi il grande success sul piccolo schermo. Ma andiamo con ordine per capire perché la Clerici avanza queste pretese.

Antonella Clerici è da molto tempo uno dei volti più amati della Rai, ora è alla guida di un programma di successo dal titolo 'E' sempre mezzogiorno', attraverso la grande simpatia e la professionalità, Antonella è riuscita a rendere un successo tutte le trasmissione di cui ha fatto parte.

Anche Maria De Filippi ha fatto della propria personalità e intuizione un cavallo di battaglia per i suoi programmi: da Uomini e Donne ad Amici, passando per C'é posta per te, Maria è di certo la regina di Mediaset che incassa record di ascolti per tutte le sue trasmissioni in prima serata.

Veniamo ora all' 'oggetto' della discordia: Giulia Stabile prima di essere allieva del talent di Maria De Filippi, Amici, e vincerlo diventando un personaggio molto famoso e richiesto a livello nazionale e internazionale, ha partecipato a 'Ti lascio una canzone', il programma condotto da Antonella Clerici che è stato il trampolino di lancio anche per il gruppo dei tre tenori Il Volo.
Leggi anche: Al Bano finisce in tribunale: la denuncia per una truffa da 2000 euro

Giulia faceva parte del corpo di ballo della trasmissione della Rai e solo dopo ha fatto i provini per partecipare ad Amici: se proprio vogliamo guardare alla linea temporale è stata Antonella Clerici a lanciare Giulia Stabile, a tener conto però del percorso artistico della ballerina non si può che dire che sia stata Maria De Filippi a fornirle il trampolino di lancio che le ha permesso di giungere al successo e di formarsi al meglio come ballerina, al di là del semplice talento.
Leggi anche: Miriana Trevisan è tornata tra le braccia di Biagio D'Anelli? Spunta tutta la verità

Non c'è poi da dimenticare che all'interno del talent Amci, Giulia ha conosciuto il suo fidanzato Sangiovanni con cui ha condiviso momenti bellissimi: i due continuano ad essere molti innamorati e sulla stessa lunghezza d'onda. Insomma chiedere a Giulia Stabile quale delle due conduttrici sia stata a lanciarla equivarrebbe a porle una domanda davvero scomoda la cui risposta potrebbe non piacere all'una o all'altra.

In tutti i casi, c'è da ringraziarle entrambe per aver dato la possibilità a Giulia di potersi esprimere attraverso il suo talento nella danza che ha dato sa tutto il pubblico moltissime emozioni.
Leggi anche: Armando Incarnato viene demolito in diretta: "Ridicolo, non conosce la vergogna"

LEGGI ANCHE...