giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiBarù, rivelazione clamorosa sul nuovo progetto: ci sarà anche Jessica Selassié

Barù, rivelazione clamorosa sul nuovo progetto: ci sarà anche Jessica Selassié

L' enologo Gherardo Gaetani, in arte Barù, ha parlato del suo nuovo progetto bomba attraverso un video pubblicato sui social, ha anche intrattenuto tutti i suoi followers attraverso 10 domande e condividendo la sua playlist su Spotify. Ecco la rivelazione clamorosa di Barù.

Non c'era possibilità che il nipote di Costantino Della Gherardesca, potesse evitare di essere assediato dalle moltissime domande dei fan, ma con la sua ironia l'ex gieffino è riuscito a cavarsela sganciando una vera e propria bomba sul suo futuro, attraverso un progetto davvero molto ambizioso che riguarda un ritorno in televisione.

Di certo in molti ricorderanno che Barù nell'intervista a Verissimo, parlando con Silvia Toffanin aveva rivelato con estrema franchezza: "Ho accettato il Grande Fratello per i soldi, mi hanno pagato, poi c’erano di mezzo le vacanze di Natale ed io odio il Natale e fare i regali di Natale. Lì mi pagavano e risparmiavo pure sui regali. E poi va beh, come sfida per me stesso. Io abituato alla natura là era tutto finto, pure l’erba. Ogni tanto nascevano delle erbacce che io strappavo ed annusavo. Non rifarei il Grande Fratello una seconda volta, sono un po’ matto ma non fino a questo punto. Ci sono rimasto tre mesi, basta"
Leggi anche: Raimondo Todaro punta il dito verso di loro e gela lo studio di Verissimo: "Sono delle iene"

La notizia secondo la quale sarebbe disposto a tornare in televisione ha stupito tutti, ecco cosa ha rivelato Barù: "Il 10 maggio aprirà “Braci”, sarà sul Naviglio, poi vi darò tutte le informazioni più specifiche. Quand’è il momento… Comunque… tutta roba semplice, buona, tutto alla brace: carne, verdura Certo, il mio management sta lavorando adesso per venderlo ad un canale molto importante: si chiamerà “Braci”, e sarà una mia intervista ad un personaggio che io ritengo interessante, e sarà dietro ad un barbecue".

Dopo l'annuncio ovviamente, molti fan dei Jerù hanno cominciato a ricordare come nella casa Gaetani e Jessica Selassiè fossero davvero molto in sintonia anche in cucina, per questo i fan dei Jerù hanno cominciato a lavorare di fantasia, nell'immaginare un programma culinario a cui avrebbero partecipato entrambi, facendo così esplodere la famosa scintilla.
Leggi anche: Manila Nazzaro senza freni su Adriana Volpe e Caterina Balivo: parole pungenti

Non bisogna dimenticare che nella stessa intervista a Verissimo, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha parlato in modo sibillino del rapporto con Jessica, lasciando intravedere qualche piccolo spiraglio per una possibile storia d'amore all'esterno della casa del Grande Fratello: "Cosa provo per Jessica? Lei è fantastica, è una di quelle donne che fanno ridere ed è intelligente. C’è una grande amicizia, è una persona bella e pura. Non c’è stato niente di fisico fra noi, non potevamo lì dentro e non volevo. Ci sono stati dei piccoli bacini. Ma niente di che. Ero attratto da lei, è bella. [...] Dovremmo conoscerci fuori le telecamere. Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei."
Leggi anche: Raimondo Todaro, sapete quanto guadagna per ogni puntata di Amici? Cifre da capogiro

LEGGI ANCHE...