mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsChe Dio ci aiuti 7, la protagonista ci ripensa: "Ho cambiato idea"

Che Dio ci aiuti 7, la protagonista ci ripensa: "Ho cambiato idea"

Giunti a questo punto, i fan non possono che restare in trepidante attesa: non si aspetta altro che la nuova stagione di una delle serie di Rai Uno più longeve e apprezzate di sempre! I seguaci del prodotto di finzione si sono domandati più volte - e per la verità continuano a farlo - quando verranno trasmesse le puntate di Che Dio ci aiuti 7. Brutte notizie in merito: purtroppo bisognerà portare ancora un po' di pazienza perché non c'è ancora un'effettiva data di messa in onda. Inoltre, se fino a qualche giorno fa circolava l'indiscrezione per la quale non ci sarebbe più stato uno dei personaggi principali, attualmente tutto sembra essere cambiato! Ma chi riguarda questa voce e cosa si sarebbe ribaltato rispetto a prima? Non vi resta che continuare a leggere per avere qualche piccolo spoiler della fiction di suore più amata di sempre.

Molti i personaggi che si sono succeduti di volta in volta all'interno della storia portando il loro contributo alla trama generale. Se alcuni volti sono stati semplicemente di passaggio, altri invece non sono mai andati via e sono coloro che hanno fatto sì che la serie potesse diventare così apprezzata dai telespettatori. Probabilmente il merito è anche degli sceneggiatori che hanno costruito i ruoli a partire dai talenti che avevano a disposizione. Per esempio se ci fosse qualcun altro al posto di Elena Sofia Ricci ad interpretare il ruolo di Suor Angela, sicuramente non sarebbe la stessa cosa. E' pur vero che, a volte, è normale per gli attori principali voler lasciare delle serie di vecchia data per dedicarsi ad altri lavori e vestire altri panni. Secondo alcuni gossip che sono circolati recentemente, si credeva che sarebbe accaduto anche a qualcuno interno a Che Dio ci aiuti. Invece no. Luca Bernabei, CEO Lux Vide, ha ammesso con fermezza che non è vero.

Il rumor di questi mesi era proprio in merito ad Elena Sofia Ricci: i fan erano già disperati di fronte alla notizia che la donna non avrebbe più partecipato alla fiction che più di tutte - insieme forse ai Cesaroni - l'ha portata nelle nostre case. Invece come si legge su fanpage, Luca Bernabei ha dichiarato false queste voci e ha affermato che la beniamina ci sarà per tutta la stagione. Queste le sue parole: “Contrariamente a quanto si è letto su alcuni siti e testate giornalistiche, Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo di Che Dio ci aiuti 7“. Ha pure ammesso che il suo ruolo sarà il cuore pulsante di tutta la vicenda alla base della stagione. E verrà lasciato largo spazio anche alla bellissima Francesca Chillemi nei panni di Azzurra Leonardi. Invece, per quanto concerne la messa in onda, è ancora presto: non si sa ancora esattamente quando vedremo all'opera la suora e i misfatti vari ed eventuali che cerca di risolvere ogni volta.

LEGGI ANCHE: Francesca Chillemi e Can Yaman, brutta batosta: l'annuncio inaspettato spiazza i fan

LEGGI ANCHE...