Francesca Chillemi e Can Yaman, brutta batosta: l'annuncio inaspettato spiazza i fan

Francesca Chillemi sta attraversando un periodo professionale molto importante, grazie alle produzioni che la ingaggiano nelle serie tv. Miss Italia 2003, l'attrice siciliana è nota al pubblico grazie alla fiction "Che Dio ci Aiuti" con Elena Sofia Ricci, in cui interpreta Azzurra Leonardi. Oggi è di nuovo al centro del gossip, in attesa del suo grande ruolo in "Viola come il Mare", in cui è protagonista con Can Yaman. Tuttavia, per il duo sono arrivate brutte notizie, che di certo non renderanno felici i due attori e l'intero team che lavora con loro. Le scelte sono state drastiche: cambia tutto.

Sono circolati molti pettegolezzi su Francesca Chillemi e Can Yaman. I due lavorano fianco a fianco da mesi, ma spesso si è vociferato che tra i due ci sia un rapporto che va oltre una bella amicizia. Francesca, però, è fidanzata da anni con Stefano Rosso, e con lui ha una bambina, Rania. Inoltre, Can Yaman, ha sottolineato spesso che con la sua collega ha instaurato un profondo legame. Tuttavia, il gossip non si ferma e i due attori stanno imparando a farsene una ragione. Tutti i loro fan non vedono l'ora di conoscere la verità sulla loro relazione e non vedono l'ora di vederli insieme in "Viola come il mare". La seri

e, prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI, sarebbe dovuta andare in onda su Canale 5 in primavera. Le riprese sono iniziate a fine settembre 2021, tra Roma e Palermo, e il cast ha dovuto viaggiare molto. Il tema della serie tv è tratto da un libro di Simona Tanzini, "Conosci l'estate?", edito da Sellerio Editore. Tuttavia, sembra che ci sia ancora da aspettare per i due attori. Infatti, solo poche ore fa, sono iniziate a circolare voci per cui "Viola come il mare" sia stato rimandato in autunno, e i telespettatori dovranno aspettare. Una scelta fatta per aumentare la suspense? Staremo a vedere.

In questo 2022 il presunto flirt tra i due attori è passato in secondo piano a causa di quanto accaduto ad alcuni personaggi famosissimi. Michelle Hunziker si è separata da Tomaso Trussardi e la scorsa settimana sono emerse immagini che la ritraggono con un altro uomo. Poi c'è stato il caso Totti-Blasi, smentito dai diretti interessati ma ancora oggi centro di interesse per i media specializzati nel giornalismo di cronaca rosa. È stato lo stesso Can Yaman a riportare l'attenzione sulle queste voci. L'attore turco ha postato due foto apparentemente professionali con Francesca Chillemi.

I due erano sulla spiaggia, si guardavano e sorridevano. Un commento al post di Instagram recitava: "Viola è come il mare, ma bella come il sole". Prove di una relazione finora tenuta segreta? In effetti, è difficile fare un annuncio in questo modo, probabilmente si tratta più un tentativo di riaccendere i riflettori sulla fiction che presto debutterà su Canale Cinque. Era prevedibile che una volta scritta la dedica alla collega sarebbero stati scritti  tantissimi articoli a riguardo, e poi si sarebbe tornati a parlare di "Viola come il mare".

Leggi anche: Can Yaman esce allo scoperto: la dedica inaspettata a Francesca Chillemi spiazza tutti