martedì, Febbraio 7, 2023

Ida Platano sbotta contro Riccardo Guarnieri: clamorosa scenata di gelosia

Oggi nella puntata di Uomini e Donne avverrà qualcosa di veramente pazzesco: tornerà in studio Riccardo Guarnieri, lo storico ex di Ida Platano, colui con cui aveva in programma di sposarsi. Il suo ingresso in studio emozionerà moltissimo la dama ma quando Riccardo svelerà il motivo del ritorno cambierà il suo umore.

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza dopo aver terminato la frequentazione esclusiva con Ida Platano ha ricevuto in studio una nuova corteggiatrice, i due hanno cominciato a parlare ma sembra che non ci sia spazio per un'uscita.

Luca Salatino ha invitato Soraya ad un'uscita in esterna, ma ha deciso di continuare la sua avventura da tronista ammettendo di voler conoscere la nuova corteggiatrice Aurora: nonostante il tronista stesse concentrando il suo interesse su Lili e Soraya, l'ingresso della nuova corteggiatrice potrebbe cambiare le cose, come è accaduto tra Matteo e Valeria.

Come abbiamo anticipato ci sarà anche Riccardo Guarnieri in studio che parlerà della conoscenza con una nuova dama: se in molti hanno creduto che il suo ritorno potesse significare riallacciare i rapporti con Ida, il comportamento dei due ha messo la parola fine a queste speranze. Anche Ida, come Riccardo sta conoscendo un nuovo cavaliere.
Leggi anche: Fabrizio Corona risponde alle accuse di Ilary Blasi: "Complotto? Semplici corna"

Il grandissimo amore tra Ida e Riccardo sembra essere svanito per sempre, anche se nei mesi scorsi quando Maria De Filippi ha chiesto alla dama che cosa provasse per il cavaliere, Ida si è molto emozionata e le parole sulla storia con Riccardo avevano lasciato intendere che nel suo cuore ci fosse ancora spazio per lui. Quando il cavaliere ha deciso di ritornare a Uomini e Donne, la possibilità che potessero ricominciare a vedersi e così dare una degna conclusione alla loro storia d'amore sembrava dietro l'angolo, eppure sembra che non sarà così.
Leggi anche: Barbara d'Urso replica alle critiche sugli ascolti: 'Ognuno è padrone di dare un giudizio'

Dopo la rottura con Alessandro Vicinanza e il voltafaccia quando il cavaliere ha chiesto di poter conoscere Federica Avezzano (la corteggiatrice di Matteo Ranieri) che non ha accettato la conoscenza, Ida Platano ha deciso di ricominciare a conoscere i cavalieri del dating show che hanno chiesto di lei. Una volta al centro dello studio, Ida racconterà dell'uscita con il nuovo cavaliere Ilie, parlando delle sensazioni provate in sua compagnia.

Di certo non mancherà l'occasione tra Ida e Riccardo di parlarsi come facevano un tempo, ma come reagirà la dama alla nuova conoscenza del cavaliere? Cosa bisogna aspettarsi da questo ritorno in studio?
Leggi anche: Isola dei Famosi Laura Maddaloni sotto accusa: "Non sa come comportarsi, ha messo Clemente in difficoltà"

 

LEGGI ANCHE...