martedì, Febbraio 7, 2023

Claudia Pandolfi ricoverata d'urgenza dopo una brutta caduta: le sue condizioni di salute

Una delle attrici più talentose che abbiamo in Italia è lei: Claudia Pandolfi. In grado di far immedesimare tutti nei ruoli in cui recita, la Pandolfi è attiva nel panorama teatrale e cinematografico italiano da moltissimo tempo. Anche per lei, tuttavia, le cose non sempre sono andate per il meglio. Al punto che, una volta, ha avuto anche un terribile incidente. Che cosa è successo alla bravissima interprete romana? Sul portale romarepubblica è possibile leggere della bruttissima storia di cui Claudia si è resa suo malgrado protagonista. La donna si trovava a piazza Vescovio, un posto in cui cercava di passare dei momenti di svago. Sebbene fossero queste le sue intenzioni, l'attrice si è resa conto di essere seguita da un fotografo che la stava immortalando senza il suo consenso. In seguito a una vera e propria discussione animata con il paparazzo, è avvenuto qualcosa di veramente spiacevole.

Il fotografo è arrivato persino a buttare uno spray urticante sugli occhi della povera donna per provare a fuggire indisturbato. Tutto questo è accaduto quando l’attrice era intenta a tornare nella propria abitazione. Per caso ha visto una Nissan Micra nella quale c’era un uomo che stava provando a scattarle alcune immagini di vita quotidiana. La Pandolfi ha scelto così di avvicinarsi e di parlare faccia a faccia con colui che la stava paparazzando. Da una discussione si è passati a una lite feroce fino a che l'uomo non è andato via a tutto gas. Nel suo voler scappare a gambe levate, però non si è accorto che Claudia aveva ancora una mano sullo sportello. Così l'attrice è stata trascinata dall’auto cadendo poi violentemente a terra. Forse la donna non si era accorta che la macchina fosse stata accesa, proprio perché poco prima di fuggire il fotografo le aveva spruzzato dello spray urticante sul viso.

Repentini sono stati i soccorsi per la Pandolfi che subito è stata portata al Policlinico Umberto I. Il referto è stato limpido sin dall'inizio: trauma toracico dovuto proprio alla caduta. Per fortuna l'attrice non ha riportato bruttissime condizioni anche se comunque la frattura di due costole non è cosa da poco. Prontamente è stata sottoposta ad una lunga operazione per rimettersi in sesto. Poi i carabinieri, una volta accertatisi delle condizioni non più preoccupanti della donna, si sono dati alla ricerca del paparazzo. Lui stesso però, non molte ore dopo, ha scelto di costituirsi tramite una telefonata in cui è scoppiato a piangere. Il suo nome purtroppo non è sconosciuto: si tratta di Mauro Terranova, fotografo che già in passato si era reso protagonista di una vicenda simile. Sono in tanti a ricordare infatti il giorno in cui l'uomo, accompagnato da un altro collega, era stato responsabile di un'aggressione ai danni di Gigi D'Alessio.

LEGGI ANCHE: Claudia Pandolfi confessa: “Sbagliai a giustificarmi”

LEGGI ANCHE...