sabato, Febbraio 4, 2023

Raimondo Todaro, sapete quanto guadagna per ogni puntata di Amici? Cifre da capogiro

Raimondo Todaro è diventato un personaggio famoso in seguito alla partecipazione per moltissimo tempo, allo show della Rai condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, a inizio di questa stagione televisiva Todaro ha deciso di cambiare e cominciare a lavorare in Mediaset nel talent Amici, come professore di danza. La partecipazione ad Amici ha reso possibile conoscere Raimondo Todaro non solo per il talento nel ballo ma anche come persona e in molti hanno cominciato a chiedersi a quanto ammonta il compenso del maestro siciliano nel talent di Maria De Filippi.

Raimondo Todaro nasce nel 1987 a Catania ha iniziato a ballare all'età di 5 anni per la categoria danze latino americane ed ha conquistato il suo primo titolo italiano all'età di 9 anni. Dopo il primo premio la sua carriera è stata arricchita da numerosi riconoscimenti: 18 volte campione italiano di danza in varie discipline, ovvero standard, latino e 10 combinazioni. Nel 2005 diventa insegnante di ballo di Ballando con le stelle e vince la competizione nello stesso anno in coppia con Cristina Chiabotto, nel 2008 con la campionessa di salto in lungo Fiona May, nel 2010 con Veronica Olivier, nel 2013 in coppia con Elisa Di Francisca, nel 2014 con Giusy Versace. Ad inizio di questa stagione televisiva Todaro arriva ad Amici nel 2021 dove ricomincia a lavorare con sua moglie, la bellissima Francesca Tocca dopo aver superato un momento di profonda crisi, i due tornano insieme ed ora sono molto felici insieme.

Dopo aver cominciato la sua avventura ad Amici, Raimondo Todaro è diventato un personaggio televisivo molto seguito, tanto da creare non pochi interrogativi su quanto possa guadagnare per la sua presenza nello show della Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni che girano sul web si può tracciare un possibile compenso per il maestro di latino all'interno del talent.
Leggi anche: LDA festeggia il compleanno in casetta: la reazione di Anna Tatangelo

Il ballerini professionisti, secondo i darti forniti dall' Excelsior Unicamere e dall' INPS, il compenso medio richiesto da un ballerino professionista varia tra i 1500 e 2300 euro mensili. Di certo Raimondo Todaro, grazie alla presenza in tv come professore di danza all'interno del talent Amici, guadagna almeno il doppio, quindi il suo compenso mensile per la partecipazione al programma si aggira intorno ai 5000 euro.
Leggi anche: Maria De Filippi dedica il serale di Amici a Piero Sonaglia: "Non smetterò mai di cercare il tuo sguardo"

Detto questo, bisogna ricordare che queste cifre sono solo delle ipotesi perché non si possono avere informazioni certe rispetto ai compensi e al patrimonio di Raimondo Todaro in quanto dati sensibili che non possono essere dichiarati pubblicamente se non dai diretti interessati e per adesso, il maestro di danza non ne ha mai parlato.
Leggi anche: Raimondo Todaro punta il dito verso di loro e gela lo studio di Verissimo: "Sono delle iene"

LEGGI ANCHE...