martedì, Febbraio 7, 2023

Selvaggia Lucarelli fatta fuori da Ballando con le Stelle, il commento velenoso: "Non sa come stare al mondo"

Nonostante sia da pochi mesi terminata l'edizione annuale di Ballando con le Stelle, lo show delle rai condotto da Milly Carlucci, le indiscrezioni sulle possibili assenze sono già moltissime: sembra che la giuria prenderà un nuovo assetto e non ci sarà più la giornalista Selvaggia Lucarelli.

La Lucarelli è stata la centro di molte polemiche quest'anno: fin dalle prime puntate del dancing with, la giornalista ha dato filo da torcere non solo ai concorrenti e ai loro maestri, ma anche agli stessi giurati. Selvaggia avrebbe avuto degli disaccordi non solo con Carolyn Smith rispetto ad alcuni giudizi sui concorrenti, ma con la stessa Milly Carlucci e con gli autori del programma per come hanno affrontato l'emergenza covid-19.

Ad aggiungersi a queste problematiche ci sono le molte discussioni con i concorrenti, Morgan in primis con cui ha avuto diversi scontri molto accesi che minacciavano di finire in tribunale, ma anche con Mietta per la questione del vaccino e con Federico Fashion Style il quale è stato più volte preso di mira dalla Lucarelli per le sue performance poco 'originali'.
Leggi anche: Carmen Di Pietro verso la squalifica: l'hanno beccata con le mani nel sacco

A parlare per prima dei dissapori a Ballando con le stelle è la stessa giornalista in un lungo post affidato ai social in cui parla, senza preamboli delle vicende accadute quest'anno all'interno dello spettacolo danzante, complimentandosi con alcuni concorrenti e lasciando intravedere la sua possibile assenza per cause di forza maggiore.
Leggi anche: Ida Platano sbotta contro Riccardo Guarnieri: clamorosa scenata di gelosia

Ecco cosa ha scritto Selvaggia Lucarelli: "Non è stata un’edizione semplice, ma è stata un’edizione istruttiva sul piano umano e professionale. E sicuramente è stata l’edizione in cui ho avuto più affetto dal pubblico, che anche non 'non detto' e nei miei passi indietro per non compromettere una situazione potenzialmente dannosa per tutti, mi ha capita meglio di quanto pensassi. Sono contenta per la vittoria di Arisa (e di Vito, che è una notevole new entry). Non so se era la miglior ballerina, ma di sicuro la più tenace, originale e ‘controvento. Faccio i miei complimenti a Bianca Gascoigne, prima penalizzata e poi giustamente risarcita dal pubblico. A Sabrina Salerno perché essere persone perbene è meno vincente di quanto si pensi. Ed è un ballo difficilissimo, nella vita e nel lavoro, in cui spesso vengono premiati i bari. Infine faccio inaspettatamente i complimenti a Federico Fashion Style per l’intelligenza e l’ironia con cui si è giocato al meglio questa esperienza. E per aver dimostrato che buoni studi e belle citazioni non sempre significano saper stare al mondo."

E ha terminato il suo intervento con parole che lasciano ben poco spazio all'immaginazione: "Quest’anno mi sembrava di giocare a Risiko con un carro armato e ho schivato l’armata fascista, le paillettes, il fuoco amico e il cantante (autosmascherato)". Insomma, ci sarà Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle 2023? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
Leggi anche: Barù, rivelazione clamorosa sul nuovo progetto: ci sarà anche Jessica Selassié

 

 

 

LEGGI ANCHE...