sabato, Febbraio 4, 2023

Fabrizio Corona torna a parlare di Belen Rodriguez: parole al veleno contro l'ex storica

Fabrizio Corona non si ferma mai, attraverso il suo account social continua a emettere giudizi su chiunque e in qualunque occasione: solo pochi giorni fa il suo account ufficiale venne chiuso e si diceva che ci fosse una denuncia in corso, dietro il ban, eppure l'ex re dei paparazzi non si ferma e prende di mira Belen Rodriguez e Ilary Blasi: ma stavolta i suoi commenti vi sorprenderanno!

Come abbiamo accennato qualche giorno fa Fabrizio Corona è stata allontanato dai social e come ha spiegato Amedeo Venza si è trattato di una denuncia: "A seguito di numerose denunce, segnalazioni il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato. Con i social non si scherza. Ne verranno bannati tanti altri che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero assolutamente riguardare! "

La risposta di Corona è arrivata solo poche re dopo da un nuovo profilo 'Reietto Official', e come al solito è stata tagliente come una lama: "Mi hanno bloccato il profilo perchè ho violato le linee guida. I social, ormai, non possono essere utilizzati per esprimere le proprie opinioni, per dare giudizi, per commentare ciò che succede. Cioè dobbiamo essere tutti quanti incastrati su delle linee guida che Instagram ci impone appena diciamo qualcosa che non va bene o che potrebbe essere interpretato male tac, arriva quel signore li che ci blocca. Arrivano gli invidiosi che ti fanno le segnalazioni perchè esprimi giudizi, perchè fai dei commenti, perchè esprimi le tue opinioni. Allora a cosa servono i social? Mi faccio una risata in attesa di recuperare il mio profilo."
Leggi anche: Barbara d'Urso replica alle critiche sugli ascolti: 'Ognuno è padrone di dare un giudizio'

Fabrizio ha voluto commentare le due showgirl della televisione, Belen Rodriguez e Ilary Blasi. Una volta tanto i suoi commenti sono stati buoni, quasi dolci nei confronti di entrambe le conduttrici. Se di Ilary Blasi ( con cui i rapporti sono decisamente molto astiosi per via di alcuni pettegolezzi del passato e delle dichiarazioni ultime di Fabrizio), ha affermato: "Ieri finalmente era bella" per la sua ex compagna ha avuto parole altrettanto carine e gentili "Mercoledì è tornata ad essere lei."
Leggi anche: Maria De Filippi dedica il serale di Amici a Piero Sonaglia: "Non smetterò mai di cercare il tuo sguardo"

E' evidente che l'ex re dei paparazzi ha voluto descrivere le due donne attraverso il suo occhio molto critico, e nonostante sia sempre particolarmente caustico nell'esprimersi, questa volta le sue parole hanno stupito tutti e di certo la prima ad essere sorpresa da tutta questa pace è la moglie di Francesco Totti.
Leggi anche: Carmen Di Pietro verso la squalifica: l'hanno beccata con le mani nel sacco

LEGGI ANCHE...