martedì, Febbraio 7, 2023

Ilary Blasi rompe il silenzio su Patrizia Bonetti: come sta l'ex naufraga dopo le ustioni

Patrizia Bonetti è stata costretta a lasciare l'Isola dei Famosi 2022: in queste ultime ore è arrivata la conferma di Ilary Blasi. Nella diretta della quarta puntata, andata in onda ieri lunedì 4 aprile, la conduttrice ha introdotto molto brevemente la notizia della misteriosa assenza dell'ex naufraga. Non appena Patrizia è sbarcata in Honduras, ha dovuto affrontare la prova del fuoco, che le ha causato dei problemi piuttosto seri. Stranamente, la conduttrice non ha rivelato lo stato di salute attuale di Bonetti.

Questo dettaglio ha fatto storcere un po' il naso agli spettatori di Canale 5, che speravano di ricevere ulteriori aggiornamenti. Negli ultimi giorni sono diventate forti e concrete le ipotesi sul suo abbandono del reality show. Prima della puntata di lunedì scorso, Alvin aveva rivelato che Patrizia Bonetti aveva riscontrato alcuni problemi fisici a causa della prova del fuoco. Quindi era in infermeria. Ma durante la trasmissione in diretta, non è apparsa a Playa Sgamada e nessuno è stato ulteriormente aggiornato.

Leggi anche: Isola dei Famosi, spunta una naufraga segreta: è un'ex di Claudio D'Alessio, figlio di Gigi

Ora aleggiano due ipotesi: o non si era rimessa oppure ha abbandonato definitivamente il gioco. Bene, ora è ufficiale: Patrizia ha lasciato il reality. Ilary Blasi, nella puntata del 4 aprile dell'Isola dei Famosi 2022 ha finalmente rotto il silenzio sulle condizioni della concorrente. Nel dettaglio, la conduttrice ha fatto sapere al pubblico dei telespettatori che Bonetti si trovava già in Italia. "Si sottoporrà a delle cure", ha detto frettolosamente la padrona di casa. Non solo, ma alla fine ha detto alla 26enne che la trasmissione l'aspettava in studio se deciderà di apparire nelle prossime puntate.

Non è certo la prima volta che succede qualcosa del genere in questo programma. Infatti, lo scorso anno, Elisa Isoardi è stata costretta ad interrompere la sua esperienza in Honduras a causa di alcuni problemi ad un occhio. Ora, a causa delle ustioni riportate durante la prova del fuoco della seconda puntata, la Bonetti si ritrova a vivere la sua stessa situazione. Può darsi che la stessa Patrizia riveli i dettagli di ciò che è accaduto i giorni successivi all'accaduto. Agli occhi di molti, Bonetti e Roberta Morise avrebbero esagerato con la prova del fuoco, spingendosi troppo oltre per vincere. Di fronte alle fiamme, la loro resistenza era vicina ai sei minuti. Per fermare tutto, è dovuta intervenire la produzione per far vincere Roberta Morise, che non si è mossa nemmeno una volta.

Leggi anche: "Patrizia Bonetti lascerà l'Isola: troppo gravi le ustioni", arrivano conferme

LEGGI ANCHE...