venerdì, Gennaio 27, 2023

Nunzia De Girolamo ne parla per la prima volta: la proposta indecente arrivata dai vertici Rai

Nunzia De Girolamo, dopo l'esperienza in politica, è passata alla conduzione televisiva. La presentatrice napoletana in queste ultime ore ha rilasciato un'interessante intervista a Blogo, dove ha raccontato alcune tappe del suo percorso che l'hanno portata a rinunciare alla politica per dedicarsi completamente al piccolo schermo, dove oggi la conduttrice campana si sta facendo apprezzare molto dimostrando di riuscire ad intrattenere brillantemente i telespettatori. Questo suo talento non è certo passato inosservato ai vertici della Rai, tanto che per De Girolamo è arrivata di recente una proposta molto allettante: la conduzione del celebre programma di Rai Due Detto fatto.

"Qualcuno mi disse che avrei potuto fare Detto Fatto. Ecco, Detto Fatto è un programma lontanissimo da me, anche per i miei interessi. Linea Bianca e Linea Verde potevano invece essere un'ipotesi percorribile e ci fu anche una mezza proposta", ha rivelato la conduttrice. Lavorare in televisione è particolarmente complicato, soprattutto per la costante pressione psicologica. Nunzia De Girolamo, però, ha mostrato di essere una conduttrice, e ancor prima, una donna che riesce a comprendere quali siano le critiche costruttive o meno che devono affrontare tutti i personaggi televisivi. Nunzia De Girolamo, conduttrice di Ciao Maschio, si espressa così al riguardo: "Le critiche io le ho sempre accettate, non accetto però il pregiudizio. E' giusto che ognuno faccia il proprio mestiere e io rifletto su tutte le critiche costruttive che mi vengono fatte da giornalisti e critici televisivi", ha svelato la conduttrice partenopea a Blogo.

Leggi anche: Nunzia De Girolamo senza freni su Alberto Matano: "Non ha usato parole giuste"

Nunzia De Girolamo, che qualche settimana fa si è raccontata in un'intervista a Lanostratv.it, parlando con Blogo, si è soffermata sulle sue caratteristiche. Tutti hanno notato che c'è una particolare qualità che contraddistingue la conduttrice di Ciao Maschio: "L'ascolto per me è fondamentale, e caratterizza tutti quelli che lavorano con me, compreso il direttore Stefano Coletta". Dunque, nulla da fare con Detto Fatto. Il programma di tutorial di Rai 2, guidato da Bianca Guaccero, è alla ricerca di un nuovo volto. Inizialmente si vociferava di una possibile chiusura dovuta ai bassi ascolti, ma alla fine si tratterà soltanto di un cambio di rotta. Chi sarà la prossima conduttrice di Detto Fatto?

Ciò che sembra certo, è che Bianca Guaccero il prossimo settembre non sarà più al timone del programma. La conduttrice e attrice pugliese in questi ultimi tempi pare sia corteggiata da Milly Carlucci, che sta facendo di tutto per averla nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Non a caso Bianca ha partecipato anche come concorrente alla terza edizione de Il Cantante Mascherato, dove si nascondeva sotto il costume di Medusa.

Leggi anche: Bianca Guaccero, nuova proposta da Milly Carlucci dopo la chiusura di Detto Fatto

LEGGI ANCHE...