sabato, Febbraio 4, 2023

Fabrizio Corona a ruota libera su Nina Moric: "Deve farsi curare"

Nina Moric è stata, nello scorso weekend, protagonista di una difficile intervista nella trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, difficile proprio per il comportamento della modella croata che ha più volte insinuato che la conduttrice le stesse facendo un interrogatorio e non un'intervista, ha parlato del rapporto con Fabrizio Corona e suo figlio Carlos Maria

Non contenta di quello che aveva detto nell'intervista sulla Mediaset, Nina Moric ha pubblicato dal proprio profilo delle accuse terribili nei confronti del suo ex marito, coinvolgendo anche suo figlio Carlos Maria: "Da madre mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria acuta. Deve essere curato. Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci accorciati con l'analisi comportamentale sarà la sua fine. Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno. Avendo il magone non posso chiamare le forze dell'ordine. Ma qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona. Sì che siete in tanti ad essere truffati da parte sua. Purtroppo chiedo la sua carcerazione, Carlos deve essere salvato "

Ad intervenire nella questione sollevata dalla modella croata non solo il suo ex marito, Fabrizio Corona ma anche lo stesso Carlos Maria in un video messaggio attraverso i social in cui parlano chiaramente della questione, cercando di mettere a tacere la polemica sollevata da Nina Moric.

Dal profilo social di suo figlio, dopo la chiusura del suo account a seguito a delle denunce, Fabrizio Corona lascia che sia suo figlio a introdurre l'argomento ed è esattamente ciò che Carlos fa: "Utilizziamo il mio profilo per rispondere a quello che succede e che ci ha scritto mia madre" e dopo aver ricostruito l'accaduto, il ragazzo cede la parola a suo padre lì di fianco.
Leggi anche: Fabrizio Corona risponde alle accuse di Ilary Blasi: "Complotto? Semplici corna"

L' ex re dei paparazzi comincia dicendo: "tua madre in questi giorni sta facendo la matta sui social, queste cose vanno discusse in casa e non certo in pubblico" poi rivolgendosi a Carlos gli ha chiesto se fosse malato. Alla risposta negativa del figlio Corona ha detto: "Questa persona evidentemente in questo momento non sta bene, ma se vuole noi in questo momento la possiamo aiutare a farsi curare."
Leggi anche: Ilary Blasi senza freni sui presunti tradimenti di Francesco Totti: "E' colpa di Fabrizio Corona"

Non è la prima volta che Nina Moric lancia accuse verso qualcuno utilizzando suo figlio, l'ultima volta aveva accusato Belen Rodriguez di aver circuito Carlos e di averlo fatto bere, anche in quel caso fu lo stesso ragazzo a smentire le parole di sua madre.
Leggi anche: Fabrizio Corona dopo la sparizione rompe il silenzio e punta il dito: "Invidiosi"

LEGGI ANCHE...