sabato, Febbraio 4, 2023

"Patrizia Bonetti lascerà l'Isola: troppo gravi le ustioni", arrivano conferme

Ma è vero che Patrizia Bonetti lascerà L'isola dei famosi 2022? Qualcuno ha scritto sui social che la sua avventura nel programma sembra essere stata più breve di quella di Flavia Vento al GF Vip. Tuttavia, ovviamente, le ragioni non sono le stesse: se Vento sceglie di abbandonare tutti i reality show cui prende parte, la Bonetti potrebbe essere stata costretta. Non è la prima volta che sull'isola si verifica un incidente che spinge i concorrenti ad abbandonare la gara. Ad esempio, nella scorsa edizione è stata la volta di Elisa Isoardi, la quale ha avuto così tanti problemi ad un occhio che è dovuta tornare in Italia per rimettersi completamente. Patrizia è quasi scomparsa nell'ultimo episodio della trasmissione dopo essere entrata in gioco solo nel secondo appuntamento. Non l'abbiamo più vista in diretta.

La Blasi - che conduce lo show - ha spiegato lunedì scorso che la concorrente era sotto osservazione per delle ustioni riportate nella "prova del fuoco" che le hanno provocato più di qualche problema. Sia lei che Roberta Morise sono andate un po' troppo oltre i loro limiti nella gara: tutti sapevano che il loro comportamento esagerato avrebbe potuto avere delle conseguenze. Come premio d’altronde c’era solo l'ingresso in gioco in coppia e in Palapa anziché come naufrago singolo nella Tana dei Serpenti. In breve, valeva la pena rischiare? Forse no, ma entrambe intanto hanno avuto quasi sei minuti di resistenza davanti alle fuoco. Un risultato abbastanza incredibile che non poteva non portare effetti collaterali anche piuttosto gravi. Tutte due le donne erano riluttanti a arrendersi, e alla fine i produttori sono intervenuti e hanno annunciato che avrebbe vinto la naufraga che non si era mossa.

La Bonetti ha saltato e si è spostata su di un fianco, cercando di sfuggire al calore e alle fiamme, quindi ha perso. Quando hanno lasciato il luogo del misfatto, era già chiaro che sia lei che la Morise avevano subito ustioni. Che fossero gravi o meno non si riusciva però a capirlo. La gamba di Roberta è stata fasciata ma lei ce l'ha fatta a rimanere in spiaggia. Invece a Patrizia è andata ben peggio, dato che ha lasciato immediatamente Playa Sgamada e non è riuscita a ottenere né l'ingresso in coppia né una buona salute. Oggi Giuseppe Porro ha asserito che la donna avrebbe abbandonato la famosa isola a causa delle brutte ustioni. Sarebbe già tornata in Italia, quindi la sua avventura non è nemmeno iniziata, per così dire. Al momento si tratta solo di un rumor ma restiamo in attesa di notizie ufficiali da parte degli autori del programma o della donna che in queste ore sta preoccupando moltissimo i suoi numerosi fan.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Vaporidis fa infuriare Luxuria: "Caro Vladimir...", l'opinionista non lo perdona

LEGGI ANCHE...