Gianni Sperti non si nasconde più e pubblica la foto dell'appassionato bacio con il suo compagno di vita

Il volto di Uomini e Donne sempre al fianco di Tina Cipollari è proprio lui: Gianni Sperti. La coppia fa parte da anni del cast dello storico dating show di Canale 5 e si diverte a commentare i vari flirt che nascono nella trasmissione. Recentemente l'opinionista è stato beccato con un "lui" molto speciale. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato! Di chi si tratta? Adesso ve lo sveliamo. Poco si conosce della vita privata di Sperti. Sappiamo solo che ha conosciuto la showgirl Paola Barale negli anni '90 e l'ha sposata nel 1998. I due si sono separati dopo circa 4 anni e ci sono state molte voci sulla loro rottura. Molti inizialmente pensavano che il motivo della separazione fosse Raz Degan, con il quale Paola ha avuto una storia per ben 14 anni dopo la fine della sua storia con Gianni, tuttavia ci sono voluti anni perché la verità emergesse.

In un'intervistata nello show Live - non è la D'Urso, solo qualche anno fa la Barale ha ammesso cosa è successo davvero tra loro. In realtà lui le chiedeva insistentemente di avere un figlio, ma lei non pensava fosse necessario: a quel tempo era troppo impegnata con il lavoro e non sentiva di avere al suo fianco la persona giusta per mettere al mondo un bambino. Ora i due hanno intrapreso strade diverse, che sembrano molto lontane. Contemporaneamente, però, è spuntata una foto di Gianni con un altro lui del tutto inaspettato e bellissimo. Questo “lui” di cui si parla è stato anche ospite recente di Uomini e Donne. Sappiamo che è giovane e che vive in casa con un ex tronista dello show. Bruce, questo il suo nome, è infatti il secondo "figlio" di Matteo Ranieri, protagonista del programma che ha appena fatto la scelta di uscire dalla trasmissione con Valeria.

Il primogenito di Matteo si chiama invece Taylor. Avete capito però, no? Si tratta in entrambi i casi di simpatici amici a quattro zampe! Se Taylor è un bulldog dal naso rosso, Bruce è ancora più tenero. Gianni Sperti ha scattato la foto che potete vedere nell'articolo mentre è intento a baciare il suo cucciolo di 8 mesi e l'ha condivisa in una story su Instagram, scrivendo a sinistra della sua testa nell'immagine "torna presto" e taggando Matteo, al quale si è sempre dimostrato molto vicino nel periodo del trono. Dopotutto, sappiamo che il moderatore della trasmissione della De Filippi è un appassionato di animali, soprattutto se si tratta di cani. Al punto tale che è stato testimonial della Campagna Dog Kiss in quanto sostenitore della lotta contro il loro abbandono.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, sui social viene pubblicata una sua foto imbarazzante: tutta colpa di Gianni Sperti