Isola dei Famosi, Vaporidis fa infuriare Luxuria: "Caro Vladimir...", l'opinionista non lo perdona

Scintille tra Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi. Il naufrago si è scontrato con l'opinionista del reality dopo che la coppia Russo è stata eliminata. I due  hanno dovuto lasciare le spiagge dell'Honduras anche a causa della nomination voluta da Vaporidis, che ha ordinato una votazione di massa per la coppia con ragioni poco convincenti, dicendo che solo loro due, in quanto più forti, avrebbero potuto eliminare al televoto la coppia composta da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, poco graditi da tutto il gruppo che in questi ultimi giorni si è scontrato contro la showgirl e il giovane.

"La stima che ho per loro è enorme. Io di loro ho una grandissima stima, sono persone eccezionali che hanno fatto di tutto. Ho pensato potessero battere Alessandro e Carmen che anche io, come molti, non stimo". Così Vaporidis ha spiegato le sue ragioni, intuendo subito il sarcasmo di Luxuria: "Conoscevo Nicolas come attore, oggi lo conosco come regista. Penso volesse far eliminare la coppia Russo e che la sua giustificazione sia farlocca". Vaporidis non si è mostrato d'accordo con l'opinionista e ha duramente replicato: "Abbi rispetto delle motivazioni degli altri, posso aver sbagliato, ma non c'è una regia dietro. Ho stima per queste due persone e la continuo a dimostrare".

Leggi anche: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro nel mirino dei naufraghi: "Non vi vogliamo", scoppia la lite in diretta

La bagarre, che sembrava finita, è proseguita anche in un secondo momento dopo l'eliminazione dei Russo: "La mia intenzione era quella di far uscire Carmen e Alessandro. Mi dispiace moltissimo, ho fatto una caz**ta e mi dispiace", ha detto Vaporidis, prima di criticare il pubblico che secondo l'attore preferisce il trash, visto che ha salvato Di Pietro e suo figlio: "Gli piace continuare a vedere dinamiche mamma e figlio che stanno tra loro, quando invece, se separati, Alessandro a 20 anni avrebbe fatto un percorso da solo e avremmo avuto modo di conoscerlo meglio. Clemente e Laura si sbattono dalla mattina alla sera, costruiscono capanne, vanno a pesca, provano a costruire un reality che non si riduca ai battibecchi, alla lotta per un pezzo di cocco, a farci passare come dei miserabili perché è così che passiamo e questo vi interessa", lo sfogo di Nicolas.

"Chi sei tu per decidere chi è trash e chi no? Abbassa le piume", ha sbottato Luxuria, attaccando di nuovo Vaporidis. "Caro Vladi, tu dall'alto della tua accademia...", ha replicato il naufrago rivolgendosi all'opinionista, che lo ha interrotto subito: "Intanto dì 'Cara' Vladi, se vogliamo parlare di rispetto". L'attore poi ha provato a difendersi: "Porta rispetto tu, perché io la tua opinione la rispetto, mentre tu mi dai del regista".

Leggi anche: Isola dei Famosi, Roberta Morise smaschera Nicolas Vaporidis: parole al veleno contro l'attore