venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiFabrizio Corona e il figlio replicano alle accuse di Nina Moric: "Ecco...

Fabrizio Corona e il figlio replicano alle accuse di Nina Moric: "Ecco chi è davvero", scoppia la bufera

La "famiglia" Corona-Moric sta facendo molto discutere. Nelle scorse ore, infatti, c'è stato un nuovo aggiornamento sul burrascoso rapporto tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Una situazione estremamente delicata, ovviamente, visto che se i due ancora sono in contatto è unicamente per la gestione del loro unico figlio, Carlos Maria. Pochi giorni fa, la modella croata si è nuovamente scagliata contro il suo ex compagno Fabrizio Corona, pubblicando una serie di accuse scioccanti tramite Instagram. Attraverso il social, Moric ha preso di mira il suo ex e ha lanciato un appello per tutelare la salute mentale del figlio.

Parlando di Carlos Maria, Nina Moric ha affermato che il giovane sarebbe affetto da una malattia che richiede cure urgenti nota come "psicosi transitoria/acuta". Nina Moric è così preoccupata per suo figlio che ha continuato a chiedere ai suoi fan di aiutarla in modo che Carlos possa prendere le medicine di cui ha bisogno. Ma purtroppo non è finita qui. In una storia Instagram successiva, Nina Moric si è scagliata direttamente contro il marito, che spera di vedere presto in prigione, addirittura condannato all'ergastolo.

Ecco le dichiarazioni di Moric: "Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte...Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l'ergastolo. Non l'ho mai detto prima, ma è così".

Leggi anche: Fabrizio Corona stroncato senza pietà da Nina Moric: la richiesta shock ai danni dell'ex

Attraverso una serie di storie su Instagram, il diretto interessato (insieme al padre) ha voluto replicare e fare chiarezza sul suo stato di salute. Pertanto, Carlos Maria Corona ha negato categoricamente di avere problemi di salute. In realtà anche il video è abbastanza assurdo. Fabrizio Corona ha fatto un interrogatorio a suo figlio, con l'obiettivo di smontare tutte le dichiarazioni della madre: "Sei malato?" ha chiesto Fabrizio Corona a Carlos, che ha risposto a testa bassa: "Non lo so, penso di no".

Poi, quando Corona ha rincarato la dose chiedendo "Come rispondiamo a tutte queste situazioni strane che tua madre in questo periodo sta realizzando?", Carlos ha risposto: "Non è vero, non si deve preoccupare del contrario". Fabrizio Corona ha concluso la sua replica mandando un messaggio diretto ai media, che ha dato a Moric molto spazio, forse troppo, in queste ultime ore. "Questa persona evidentemente in questo momento non sta bene, ma se vuole noi in questo momento la possiamo aiutare a farsi curare", ha tuonato l'ex re dei paparazzi contro Nina Moric.

Leggi anche: Nina Moric senza filtri su Fabrizio Corona: "Non ci sarà mai un lieto fine"

 

LEGGI ANCHE...