venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiAnna Tatangelo e Gigi D'Alessio, spunta un retroscena inedito sulla rottura: "Mancate...

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, spunta un retroscena inedito sulla rottura: "Mancate nozze? Non solo"

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio non stanno più insieme da anni, ma il gossip su di loro non ha mai smesso di attirare l'attenzione dei fan. Infatti, nelle puntata di Detto Fatto di ieri, la rubrica di Jonathan si è concentrata sulle separazioni più famose. La giornalista presente in studio ha rivelato uno scoop senza precedenti sui motivi della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. Nei mesi scorsi la cantante ha ammesso che il motivo della separazione è stato il mancato matrimonio, visto che lei da sempre sogna di convolare a nozze, ma perché Gigi D'Alessio non le ha mai proposto di sposarsi in 15 anni d'amore?

"Forse Gigi D'Alessio non se l'è sentita per rispetto della famiglia precedente, tra l'altro tra la famiglia precedente, Carmela ed i suoi tre figli ed Anna le cose non sono andate di amore e d'accordo", ha svelato la giornalista. Dunque, la separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio è stata principalmente dovuta al loro mancato matrimonio e alla presenza ingombrante dell'ex moglie del cantante Carmela Barbato e dei loro tre figli Claudio, Ilaria e Luca (in arte LDA). Non è finita qui, poiché la giornalista di Detto Fatto ha anche raccontato un retroscena inedito che riguarda la separazione della coppia.

Nel dettaglio, gli ospiti di Bianca Guaccero hanno ammesso: "La sorella di Ana, Silvia, ha detto in un'intervista che, secondo lei, è dipeso molto dal lavoro, entrambi con la valigia in mano e non sono riusciti a viversi la quotidianità serenamente". Nonostante questo, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno voltato pagina dopo la separazione. La cantante ora ha una relazione con Livio Cori, mentre Gigi D'Alessio è padre per la prima volta dalla nuova compagna Denise Esposito del piccolo Francesco.

Ieri è stato un grande giorno per Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, che hanno festeggiato i 12 anni del figlio Andrea. Nonostante la difficile separazione di due anni fa, non c'è tensione o risentimento quando si tratta del frutto del loro amore, e si mostrano al loro meglio. La cantante ha aspettato fino a mezzanotte per spegnere le candeline in casa, e ieri mattina, al suo risveglio, hanno mangiato croissant e biscotti per colazione, poi regali e un biglietto con le sue parole: "Vivo per vederti sorridere sempre. Grazie perché da quando sei nato illumini la mia vita. Tanti auguri amore mio".

Anna Tatangelo vive con il figlio nella nuova casa, che ha acquistato dopo la rottura con Gigi D'Alessio, ed è soprattutto grazie a lui che riesce ad uscire da un periodo complicato. Il nuovo compagno di Tatangelo, Livio Cori, non ancora non vive con loro, ma ora fa parte della famiglia e sta sviluppando un buon rapporto con il bambino. Anche suo padre, Gigi D'Alessio, ha avuto un pensiero tenero ieri mattina per suo figlio Andrea: "Tu sei qualche cosa di speciale, se la luce del mio cuore, sei vita per me - ha scritto su Instagram il cantante, corredando il posto con una foto di qualche anno fa, scattata nella piscina della villa all'Olgiata in cui vivevano tutti e tre insieme - Auguri al mio principe Andrea".

LEGGI ANCHE...