giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiRomina Power ricoverata in ospedale, la reazione di Albano spiazza i fan:...

Romina Power ricoverata in ospedale, la reazione di Albano spiazza i fan: nessuno se lo aspettava

La notizia del ricovero in ospedale di Romina Power ha sconvolto tutti i fan della celebre cantante e conduttrice. Fortunatamente, non sembra trattarsi di nulla di serio, stando a un post pubblicato su Instagram dalla sua figlia minore, Romina Jr. Ma procediamo per gradi. "Sono andata in ospedale a trovare mia madre. E' stata operata al ginocchio e ora è impegnata con la riabilitazione", ha scritto la figlia di Albano e Romina in alcune delle sue storie pubblicate su Instagram. Ma qual è la situazione attuale di Romina? Quando torneremo a vederla in piena forma in televisione?

È ancora presto per dirlo, come ha continuato a spiegare la stessa Romina Jr, anche se la figlia di Albano e Romina hanno voluto rassicurare i fan: "Sta bene, è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me!". Fin qui tutto bene, ma i fan della storica coppia sono rimasti spiazzati. Infatti, in tantissimi sono rimasti delusi dal fatto che la conferma del ricovero di Romina Power sia arrivato da Romina Jr e non da Albano.

Alcuni fan della coppia ritengono che Albano dovrebbe almeno augurare una pronta guarigione all'ex moglie (oggi il cantautore di Cellino San Marco è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso). I follower più maliziosi hanno subito fatto notare come l'artista salentino sia regolarmente attivo sui social network per fornire le sue opinioni sulla guerra in Ucraina (ha adottato anche dei bambini ucraini, ndr), ma non abbia trovato nemmeno cinque minuti per dedicare un messaggio a una delle persone più importanti della sua vita. Quindi sono seguite altre polemiche per Albano, finito nel mirino del gossip una decina di giorni fa per un'accesa discussione con Romina Jr avvenuta per strada.

Leggi anche: Albano e Romina Carrisi, furiosa lite davanti a tutti: volano insulti pesantissimi

Sicuramente Albano è molto impegnato in questo periodo, visto che sta ospitando una famiglia ucraina scappata dalla guerra nella sua casa di Cellino San Marco, di recente oggetto di un furto. L'annuncio era stato fatto dallo stesso cantante nel programma Oggi è un altro giorno, dove aveva raccontato di aver aperto le porte a una professoressa ucraina con il suo bimbo di 7 anni e a due ragazzi di 16 e 17 anni. In un'intervista rilasciata a Diva e Donna Albano è entrato nei dettagli di questa convivenza che sta procedendo molto bene.

"La prima sera non ho toccato volutamente il tema della guerra. Abbiamo parlato di musica, di sport, abbiamo cercato di tranquillizzarli", ha raccontato Albano: "Sono educatissimi, gentili, sta andando tutto molto bene". I suoi ospiti parlano in inglese e con loro ha stretto un ottimo rapporto soprattutto Jasmine, la figlia che il cantante pugliese ha avuto da Loredana Lecciso Carrisi. L'artista ha condiviso anche il racconto di qualche momento di quotidianità: "Mi hanno chiesto: ma quante stelle ha questo albergo? Io ho risposto ridendo: è un 4 stelle! E loro: no, no, ne ha almeno 10 secondi me", ha confidato Albano già molto legato ad ognuno di loro. "Io mi sento responsabile di questi tre ragazzi e voglio trattarli come se fossero figli", e ha concluso: "È mio dovere oggi pensare a loro".

Leggi anche: Albano Carrisi, il bellissimo gesto per l'Ucraina: anche Loredana Lecciso si commuove

LEGGI ANCHE...