venerdì, Gennaio 27, 2023

Maria Chiara Giannetta, altro che Maurizio Lastrico: svelata l'identità del fidanzato misterioso

Maria Chiara Giannetta è fidanzata oppure no? Da mesi si vocifera di una storia d'amore con il collega di Don Matteo, Maurizio Lastrico, ma l'attrice pugliese in realtà è impegnata con un altro uomo. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto della giovane interprete mentre cammina mano nella mano per le strade di Roma. La protagonista di Blanca è molto riservata sulla sua vita privata, e di recente ha annunciato di essere single, ma a quanto pare la verità è un'altra. Qualche anno fa, secondo alcune indiscrezioni, Maria Chiara Giannetta pare sia stata fidanzata con il regista e sceneggiatore Davide Marengo, 50 anni (21 anni più dell'attrice di Don Matteo). Stando a quanto si legge sul magazine, i due sarebbero legati da un po' e dividerebbero un appartamento a Roma.

La coppia ci tiene molto alla privacy, per questo quasi nessuno era a conoscenza di questa storia. Beccati in flagrante dai paparazzi, Maria Chiara Giannetta e Davide Marengo (che ha curato anche la fiction Il Cacciatore con Francesco Montanari, Sirene e Boris 3) si scambiano complicità e sguardi affettuosi. Ad un certo punto Maria Chiara appoggia la testa sulla spalla di Marengo. Per ora non ci sono ulteriori dettagli su questa storia d'amore.

Giannetta in alcune interviste si è dichiarata addirittura single e concentrata esclusivamente sul lavoro. L'attrice presto sarà impegnata anche con un programma in prima serata: dopo aver mostrato il suo talento come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2022, la Rai ha deciso di affidarle un programma tutto suo. Sembra che la società stia puntando molto su una delle giovani interpreti più amate e rispettate del piccolo schermo, Maria Chiara Giannetta. Per lei questa sarebbe la prima volta da conduttrice dopo l'esperienza a Sanremo 2022, dove ha conquistato tutti con la sua solarità.

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta, il gesto commovente prima del debutto in tv: non se lo aspettava

Tornando alla vita privata di Giannetta, l'incontro con Merengo forse è avvenuto grazie ad alcuni amici in comune che lavorano nel mondo dello spettacolo. La presunta relazione con Maurizio Lastrico, invece, è stata smentita alcuni giorni fa proprio dall'attrice pugliese. Quest'ultima ha assicurato che con l'attore genovese c'è solo amicizia e grande rispetto. Giannetta ha anche rivelato che il suo amico e collega è felicemente fidanzato, anche se il nome della donna in questione resta sconosciuto. Dopo aver terminato le riprese dell'ultima stagione di Don Matteo, Maria Chiara ora sarà impegnata in altri due set molto importanti: il sequel di Buongiorno mamma con Raoul Bova, e quello di Blanca con Giuseppe Zeno.

Sul settimanale Nuovo Tv, Maria Chiara Giannetta ha smentito con queste parole la chiacchierata storia d'amore con il collega, l'ex comico di Zelig: " "Ci hanno dati per fidanzati ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo, l'ho voluto al mio fianco nella performance all'Ariston. Lui è fidanzato, io sono single e dedita al lavoro".

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta rompe il silenzio su Maurizio Lastrico: "Adesso parlo io"

LEGGI ANCHE...