martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiCarmen Di Pietro e il figlio Alessandro nel mirino dei naufraghi: "Non...

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro nel mirino dei naufraghi: "Non vi vogliamo", scoppia la lite in diretta

Il maltempo non sembra voler lasciare le spiagge dove i naufraghi stanno cercando di sopravvivere. Proprio a causa della pioggia è scoppiata una nuova lite qualche notte fa tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2022. A quanto pare Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro hanno fatto infuriare il gruppo, e innumerevoli volte sono finiti nel mirino di altri naufraghi, questa volta accusati di essere egoisti e di occupare troppo spazio nella capanna: mentre tutti gli altri stavano dormendo o cercando di proteggersi dalla pioggia sotto la tenda, Carmen e suo figlio sarebbero rimasti sdraiati per terra, occupando un ampio spazio e continuando a dormire, proprio come se niente fosse. Fino a quando Laura particolarmente infuriata ha iniziato a urlare dicendo che non si dorme, che tutti dovevano stare seduti per evitare che qualcuno si bagnasse più degli altri.

Nel corso dell'ultimo appuntamento con il daytime dell'Isola dei Famosi 2022, Laura Maddaloni ha invitato Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro a sedersi all'interno della capanna in modo non proprio amichevole, e il giovane ha detto la sua opinione sull'atteggiamento del gruppo nei loro confronti: "Abbiamo avuto la conferma che purtroppo il gruppo è contro di noi. Dopo le prime due nomination che abbiamo vinto l'atteggiamento del gruppo nei nostri confronti è peggiorato a dismisura. Forse facciamo paura", ha detto Iannoni. Anche alla mamma non è piaciuto il comportamento della judoka: "Anche Laura ha fatto una sfuriata. Ho avuto paura, io di queste persone inizio ad avere paura. Hanno un atteggiamento che non mi aspettavo. C'è anche delicatezza. E, poi, sempre contro Alessandro. Ormai ci abbiamo fatto il callo. Dobbiamo sopravvivere tutti. Facciamolo in una convivenza pacifica", ha tuonato Carmen Di Pietro.

Contro la coppia è sbottato anche Jeremias Rodriguez: "Non vi vogliamo più. Egoisti. Vi manca un po' del Sud America per imparare a vivere un po' insieme". La showgirl lucana a quel punto non si è trattenuta: "Su quest'Isola non vi vogliamo. E chi cavolo sei tu per dirmi una cosa del genere. E' tua? Te la sei comprata? Come ci sei tu sull'Isola, ci sono anche io. Qualcuno avesse detto, poi, che non è vero. Questo mi ha dato di un fastidio enorme. Vuol dire che sono tutti contro me ed Alessandro".

La coppia Carmen Di Pietro e Alessandra fa molto divertire online con i loro siparietti. Questa volta perché Alessandro, geloso di sua madre Carmen, le ha detto: "Mettitelo qua il reggiseno e copriti di più", Carmen Di Pietro ha replicato: "Alessà, no, ora hai rotto! Siamo siamo su un'isola mica siamo in un convento!". Davanti alle telecamere, Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro, continua a essere geloso di sua madre: "Mi dà fastidio perché sono geloso. Mi dà fastidio perché non non voglio che tutti vedano l'abbondanza che ha qua davanti. Questa cosa mi dà molto fastidio". Carmen seccata si è rivolta così al figlio: "Alessandro, che fai, mi vieni appresso? Mi controlli?". E il ragazzo: "Eh sì ti controllo!".

Carmen ha anche confessato alle telecamere che il comportamento di suo figlio l'ha fatta infuriare: "Non sopporto quando mio figlio mi riprende, proprio no! Io comunque mi sento decente, perciò...me ne vado!". Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro insieme a Clemente Russo e Laura Maddaloni sono i nominati della terza puntata dell'Isola dei Famosi. I naufraghi o le coppie di naufraghi eliminati al prossimo appuntamento di questa sera giovedì 31 marzo saranno costretti a lasciare la Palapa.

LEGGI ANCHE...