mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, Roberta Morise smaschera Nicolas Vaporidis: parole al veleno contro...

Isola dei Famosi, Roberta Morise smaschera Nicolas Vaporidis: parole al veleno contro l'attore

Dopo la fine dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi è scoppiata una bufera. Cosa è successo? Come si è visto nella puntata del daytime di oggi, Roberta Morise è scoppiata dopo essere stata nominata ieri sera dal leader Nicolas Vaporidis. Quest'ultimo infatti, nonostante le perplessità della sua compagna d'avventura Estefania, ha deciso di mandare in nomination la coppia formata da Clemente Russo e dalla moglie Laura contro Carmen Di Pietro e Alessandro. Per questo Roberta ha deciso di confrontarsi con Estefania, accusandola di non essersi fatta valere in questa situazione: "Se fossi in te avrei fatto altri nomi... perché no? Così Nicolas avrebbe fatto la figura di quello che è…Perchè poi alla fine hai detto loro? Anche tu sei leader!".

Roberta Morise si è poi sfogata duramente in confessionale, andandoci giù pesante nei confronti di Nicolas Vaporidis, perché ha mandato in nomination Clemente Russo e sua moglie Laura: "Ce l'ho particolarmente con lui…Penso abbia fatto una nomination del tutto fuori luogo…Purtroppo non mi piacciono le persone calcolatrici…". Secondo Roberta, il leader Nicolas, violentemente aggredito da Floriana all'Isola dei Famosi qualche giorno fa, non si comporterebbe in maniera chiara con i naufraghi: "Non è schietto...", ha aggiunto Morise. In seguito la showgirl calabrese ha commentato ancora le nomination fatte da Vaporidis nella puntata andata in onda ieri sera, lunedì 28 febbraio.

E questa volta, anche Laura non ha nascosto il fatto che lo avrebbe apprezzato di più se avesse ammesso di averli nominati per strategia: "Non mi è piaciuto quando ha detto di voler nominare i più forti e coloro che stima di più…Non l'ho capita…". Roberta Morise ha poi affermato che a suo avviso il leader dell'Isola di questi giorni sia un regista perfetto: "Io sono comunque senza parole...".Insomma, non sono mancate emozioni e colpi di scena nella terza puntata dell'Isola dei Famosi: da Blind e Marco Melandri che hanno confessato alcuni momenti difficili della loro vita, alla decisione di Floriana di lasciare l'Isola.

E' tornata invece in gioco Ilona Staller con un nuovo compagno. L'Isola ha un nuovo leader: Nicolas Vaporidis. Nelle nuove nomination, la scelta è caduta su Clemente Russo e Laura Maddaloni, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. L'Isola dei Famosi va in onda su Canale 5 in prima serata da lunedì 21 marzo, con due appuntamenti ogni lunedì e giovedì. Il surviving game avrà uno spazio anche durante le ore diurne di Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 16:40. Inoltre, su Mediaset Extra sarà possibile seguire le avventure dei naufraghi: dal lunedì al venerdì alle 12, 16 e 20.30, e la domenica alle 6. Mentre sabato alle 17:15 va in onda la replica del giovedì precedente. In seconda serata L'Isola è anche su La5, dal lunedì al venerdì alle 00:40. E non solo: L'Isola è anche in streaming, con le puntate e le clip in esclusiva su Mediaset Infinity e con Isola Party, l'lo show digital only per anticipare, seguire, e commentare l'appuntamento serale con il programma insieme a Ignazio Moser e Valentina Barbieri ogni lunedì e Giovedì dalle 20.30 alle 22.30.

LEGGI ANCHE...