Stash, arriva il lieto annuncio del cantante: "E' successo un miracolo"

Antonio Stash Fiordispino, meglio conosciuto come Stash, sta per diventare papà per la seconda volta. Il frontman dei The Kolors, fidanzato con la giornalista televisiva Giulia Belmonte, amplierà la sua famiglia dopo l'arrivo della prima figlia Grace nel dicembre 2020. Ma scopriamo qualcosa in più sul lieto annuncio del cantante originario di Caserta e cosa si sa sulla gravidanza della 26enne. La fidanzata di Stash, Giulia Belmonte, è incinta per la seconda volta. L'annuncio è stato dato questa mattina dalla coppia, che è sempre stata molto riservata e molto attenta a godersi i momenti più importanti della loro relazione.

Stash e Giulia hanno annunciato l'arrivo del loro secondo figlio tramite un post su Instagram e una foto molto speciale. Questa foto in bianco e nero ritrae una chitarra, uno degli strumenti suonati dal cantante, con un'immagine di un'ecografia ben visibile tra le corde della chitarra. La foto in questione è accompagnata da una dolcissima descrizione, una dedica per il loro secondogenito che i due non vedono l'ora di stringere a sé. "E poi arrivi tu...a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo...e non vediamo l'ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo".

Per ora ancora non ci sono troppe notizie sulla gravidanza. Non è chiaro a che mese sia Belmonte o il sesso del secondogenito della famiglia Fiordispino. Ma altre notizie potrebbero essere rilasciate in un secondo momento. Tuttavia, non è da escludere che la coppia preferisca mantenere privati ​​i dettagli del lieto evento, almeno per ora. Stash e Giulia, che ha gareggiato a Miss Italia nel 2013, stanno insieme dal 2019. La loro storia è sbocciata dopo varie delusioni sentimentali del cantante, legato negli anni alla giornalista di moda Carmen. Il cantante e la giornalista hanno vissuto la loro relazione lontani dalle telecamere.

Il 3 dicembre 2020, l'amore tra Stash, 34 anni, e Giulia Belmonte, 26 anni, è stato coronato dall'arrivo della loro prima figlia, Grace. Per il momento nessun matrimonio in vista per la coppia. D'altronde, poco dopo la nascita del suo primo figlio, il cantante ha chiarito di non avere alcuna intenzione di sposare la sua Giulia. Nel giugno 2021, la coppia ha parlato molto della loro storia d'amore prima del battesimo della bambina. L'evento è stato celebrato in una location da favola nella Costiera Amalfitana e il motivo per cui se ne è parlato sono stati i sontuosi abiti indossati dai genitori, firmati Dolce & Gabbana.

Leggi anche: Amici 21, salta la partecipazione di Stash: i motivi dell'assenza