sabato, Dicembre 3, 2022

Amici 21, Nunzio totalmente fuori controllo: umilia così la maestra Alessandra Celentano

Nunzio Stancampiano è diventato uno degli allievi più amati e seguiti di questa edizione di Amici: la sua spavalderia e il suo modo di rispondere sempre a tono ed ovviamente i suoi tutorial sono diventati virali in pochissime settimane: ora il ballerino di latino ne ha combinata un'altra delle sue. Vediamo cosa è successo.

Nell'ultima puntata del serale, prima che Nunzio si esibisse nella coreografia di latino, Maria De Filippi ha voluto mostrare il tutorial che l'allievo aveva preparato apposta per la maestra Alessandra Celentano che la volta precedente lo aveva accusato di non avere ritmo. Anche in quella occasione Nunzio non ha perso tempo rispondendo a tono all'insegnante, ricordandole che nel latino il tempo è fondamentale e che a vari tipi di danza corrispondono vari tipi di tempo: non contento ha voluto darle una dimostrazione attraverso il tutorial.
Leggi anche: Bomba ad Amici 21, insegnante sostituito immediatamente: ecco cosa è successo

Questo tutorial molto divertente è diventato anche l'oggetto di un'aspra polemica, poiché Alessandra Celentano ha insinuato che Nunzio non fosse capace di parlare correttamente in italiano perché siciliano: questa frase ha fatto infuriare il web contro la maestra di danza e in molti hanno richiesto le sue pubbliche scuse. Ma a Nunzio non sembra interessare, lui continua a modo suo, a ironizzare sul rapporto con la maestra di classico e lo fa in modo perfetto!

Nella prima inquadratura del tutorial si vede il manichino con le sembianze di Alessandra Celentano, comodamente seduto su una poltrona dello studio che osserva Nunzio: il ballerino offre una dimostrazione di ballo sulla danze classici, e da qui parte poi tutta l'ironia del video.
Leggi anche: Uomini e Donne versione Vip, l'indiscrezione clamorosa: sarà lei la prima tronista

Nunzio si avvicina al manichino e prima di invitarla a ballare esordisce dicendo: "Ora che è qui non posso non farle realizzare il suo sogno che è quello di ballare con Nunzietto" poi prende a volteggiare insieme al manichino sui passi di un walzer delicato Il divertentissimo video è diventato virale in pochissimo tempo, uno dei più visti in assoluto proprio grazie all'ironia del ballerino siciliano che invece di entrare nella viva polemica con Alessandra Celentano, preferisce ironizzare e strappare un sorriso a tutti, anche alla maestra stessa, che di certo dopo aver visto anche questo tutorial non potrà fare altro che sorridere incredula... o no? Non si può dare nulla per scontato trattandosi della Celentano, ma ce lo auguriamo.
Leggi anche: Volano stracci tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: "Doveva andare a lavorare la terra"

Screenshot

LEGGI ANCHE...