sabato, Febbraio 4, 2023

Antonio Zequila sgancia la bomba su Jeremias Rodriguez: la reazione di Barbara D'Urso

Questa edizione dell'Isola dei Famosi si sta rivelando molto interessanti: i naufraghi hanno affilato al meglio le armi per vincere la competizione e portare a casa la vittoria in uno dei reality più impegnativi della storia della televisione. Alcuni dei concorrenti sono stati eliminati ed una volta tornati in Italia non hanno perso tempo a parlare dei propri compagni di avventura, uno di questi è Antonio Zequila.

Dopo solo due settimane di permanenza sull'Isola sei Famosi, Antonio è tornato a casa e ieri, nella trasmissione di Barbara D'Urso è stato il protagonista di un momento enigmatico. L'ex naufrago ha descritto con minuzia gli avvenimenti dell'Isola ed ha anche offerto la sua testimonianza di un momento molto particolare.

Secondo Antonio Zequila, uno dei motivi per cui è tornato così presto dall'Honduras è l'uscita di Floriana Secondo, sua compagna sull'isola: "Sì mi hanno eliminato, ma io non sono mai entrato in gioco se dobbiamo dirla tutta. Perché io volevo fare un’isola individuale come è sempre stato. Invece mi sono ritrovato a dover fare una scelta che è stata controproducente. Floriana invece di stare con me mi ha giocato contro"

La prima bomba lanciata dall'ex naufrago sui suoi compagni riguarda Estefania Bernal e Roger Balduino: "Jeremias mi ha accusato di non essere uomo ed essere viscido con Estefania. Allora è assolutamente tutto falso, perché loro due hanno fatto tutto sulla carta. Quando Estefania era in albergo mi ha detto ‘a me Roger non piace affatto, lui è un bamboccio, che ci faccio? A me piace tanto Jeremias, peccato che sia fidanzato’. Per quanto mi riguarda io non ho mai corteggiato nessuno. Sappiate che sono fidanzato da 14 anni, con Marina, la mia fidanzata storica, un medico, che amo più della mia vita. Quindi Estefania proprio non l’ho mai pensata. Non c’è stato nessun corteggiamento. Se mi fosse piaciuta avrei scelto lei e non Floriana per fare coppia"
Leggi anche: Nino Frassica incidente drammatico sul set di Don Matteo, salvato in extremis da Terence Hill

Poi ha sganciato la seconda bomba alla volta di Jeremias Rodriguez raccontando un aneddoto che riguarda suo padre Gustavo: "La persona più maleducata de L’Isola è Jeremias Rodriguez. Vi voglio raccontare una cosa importante che è successa. Quando ci hanno portato nella casa dopo il temporale ha violato il quarto comandamento di nostro Signore. mentre il padre stava parlando lui ha detto 'stai zitto, zitto, devi stare zitto', mortificandolo. Il padre dopo è venuto da me, si è messo a piangere, io l’ho abbracciato. Lui mi ha detto 'c’è questa cosa che devo rivelarti si tratta di un segreto, non è mai stata rivelata non è una cosa pubblica'.  E allora ci siamo abbracciati con Gustavo. Non lo posso dire perché è una cosa segreta"
Leggi anche: Miriana Trevisan senza filtri su Ambra Angiolini: "Vi dico io chi è davvero"

A queste parole dell'ex naufrago, Barbara D'Urso ha reagito andando ai ripari immediatamente e dicendo: "No, no, no non dire nulla, non riveliamo niente. Questo è il tuo punto di vista andiamo avanti" La curiosità cresce di ora in ora, cosa avrebbe voluto rivelare Antonio Zequila?
Leggi anche: Ilary Blasi manda una frecciatina a Barbara D'Urso, la sua reazione spiazza tutti

LEGGI ANCHE...