Isola dei Famosi, Roberta Morise eliminata: la reazione euforica di Lory Del Santo

Nell'ultima diretta del reality Mediaset L'Isola dei Famosi è stata eliminata Roberta Morise, di certo però l'ex professoressa del quiz show L'Eredità, in queste poche settimane non è riuscita a farsi conoscere bene dal pubblico che ha preferito salvare le altre due concorrenti. Ma la Morise ha avuto modo di farsi conoscere dai suoi compagni, forse anche troppo e alcuni di loro l'hanno presa di mira.

Nella prima settimana Roberta si è scagliata contro Nicolas Vaporidis, definendolo uno stratega che ha cercato i migliori piani per arrivare a vincere la finale, allo stesso tempo si è interrogata sulla sua relazione con Giulio Fratini poichè era la prima volta che passavano così tanto tempo lontani l'uno dall'altra. Ma c'è stato qualcosa che ha fatto sospettare del comportamento di Roberta, la sua vicinanza al fratello di Belen Rodriguez, Jeremias.
Leggi anche: Milly Carlucci 'ruba' allievo di Amici a Maria De Filippi: sarà insegnante a Ballando con le Stelle

A questo proposito si sospetta che la Morise abbia avuto un flirt ( o che almeno ci abbia provato) con Jeremias, non solo alcuni naufraghi hanno fatto notare al ragazzo che l'ex professoressa gli stesse sempre vicino, come Lori Del Santo che gli anche detto "Ma la tua fidanzata non è gelosa? Ti si butta sempre addosso, sembra una coperta.", ma anche sua sorella Cecilia che ha commentato la cosa in questi termini: "Ho notato anche io, poi sapete che sono gelosissima. Sono molto attenta ai comportamenti delle donne nei confronti dei miei fidanzati. Mi hanno insegnato a trattare le persone come vuoi essere trattato, non mi piace quando fanno scherzi sul fidanzato"

Quando il pubblico a casa ha deciso di dividere la coppia Morise Blind con una percentuale del 32% la conduttrice ha immediatamente mostrato il suo risentimento verso Lory Del Santo, accusandola di aver sparlato alle sue spalle per tutto il tempo e per aver in questo modo attuato un piano che l'ha condotta alla nomination.
Leggi anche: Don Matteo cancellato dal palinsesto RAI? La notizia che sconvolge i fan

In effetti la Del Santo ha più volte messo in evidenza che la Morise avesse un rapporto troppo stretto con Jeremias Rodriguez, facendo nascere i dubbi i tutti gli altri naufraghi. Nel momento in cui è arrivata la notizia che Roberta Morise era l'eliminata della puntata, Lory Del Santo non ha nascosto la sua felicità, la showgirl, dopo aver animatamente discusso con la conduttrice calabrese è sembrata molto sollevata e felice dell'eliminazione.

Chissà cosa avrà da raccontare Roberta Morise una volta di ritorno dal' Honduras, di certo qualche retroscena ancora segreto, ma metterà a tacere le voci sul presunto flirt con Jeremias?
Leggi anche: Brutto risveglio per Ilary Blasi: non c'è nulla da fare, situazione irrecuperabile