martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiLuigi Favoloso, inchioda Clemente Russo: "Ha usato frasi naziste"

Luigi Favoloso, inchioda Clemente Russo: "Ha usato frasi naziste"

Questa edizione de L'Isola dei Famosi, arrivata alla sua sesta puntata, è già al centro di moltissime polemiche, una delle ultime che ha colpito i naufraghi è stata l'eliminazione fulminea di Silvano Michetti ed alcuni commenti che ha fatto Clemente Russo una volta tornato in Palata insieme agli altri concorrenti.

Ma partiamo dall'eliminazione fulminea di uno dei componenti del gruppo I Cugini di Campagna: Silvano e Nick sono arrivati insieme in Honduras e dopo aver cantato una canzone per Ilary stavano per scendere dalla barca e recarsi sulla spiaggia, poco dopo aver messo piede nell'acqua Silvano ed ha bestemmiato contravvenendo al regolamento. Solo Nick è rimasto in gara mentre Michetti ha dovuto lasciare il reality immediatamente, non prima che Ilary potesse fargli una domanda: "Una bella domanda, Silvano dei Cugini di Campagna, è vero che ha bestemmiato? Cioè è arrivato sull’Isola, ha pestato un riccio ed ha sganciato un bestemmione. Ha preso il premio Bettarini d’oro, la bestemmia più veloce della terra."
Leggi anche: Caos in Rai, la lite Bianca Berlinguer e Franco Di Mare sconvolge i vertici dell'azienda: 'Carta Bianca' a rischio chiusura?

A parlare di quello che è accaduto sull'Isola è Luigi Favoloso, l'ex compagno di Nina Moric, che fa notare non solo che il comportamento di Silvano Michetti è stato sbagliato, ma ha sottolineato che anche un altro concorrente non ha avuto un comportamento corretto, si tratta di Clemente Russo e delle motivazioni che ha dato alla nomination di Lory Del Santo.
Leggi anche: Milly Carlucci 'ruba' allievo di Amici a Maria De Filippi: sarà insegnante a Ballando con le Stelle

Le accuse mosse da Favoloso riguardano un discorso che il pugile ha fatto agli altri naufraghi dicendo che Lory Del Santo meritasse la nomination perché è la meno 'utile' del gruppo "La menziono perché è meno utile al gruppo. Lui non c’entra niente, -riferendosi a Marco Cucolo il fidanzato di Lory Del Santo -  è un bravissimo ragazzo. Quando ero in confessionale e li ho nominati ho detto che Marco non c’entrava nulla. L’ho detto sin dal primo giorno che stavo su questa spiaggia. Lory sta facendo delle strategie. Lei dirige. Io capisco che ha un’età ma potrebbe cucinare e nemmeno fa quello."

Queste parole hanno attirato l'attenzione di Luigi Favoloso che attraverso un post sui social ha espresso la sua opinione sulle parole di Clemente Russo: "Giusto eliminare chi bestemmia se lo prevede il regolamento, ma non capisco come possa passare impunito il discorso di Clemente Russo sull’eliminazione dei più deboli, dei meno utili. Frasi da Terzo Reich."
Leggi anche: Don Matteo cancellato dal palinsesto RAI? La notizia che sconvolge i fan

 

 

LEGGI ANCHE...