martedì, Febbraio 7, 2023

Milly Carlucci 'ruba' allievo di Amici a Maria De Filippi: sarà insegnante a Ballando con le Stelle

Questa edizione di Amici è davvero molto seguita, i ragazzi che sono arrivati al serale stanno dando prova di talento e carattere in ogni puntata riempiendo d'orgoglio i loro professori che si sono giocati il tutto per tutto per vedere uno di loro stringere la coppa della vittoria: ma c'è qualcuno che da fuori è rimasta particolarmente impressionata da uno degli allievi della scuola e sta pensando di portarlo nello show in prima serata di Rai Uno.

Sappiamo che tra Milly Carlucci e Maria De Filippi c'è molta rivalità, quando Raimondo Todaro ha deciso di abbandonare Ballando con le Stelle per diventare insegnante di latino nel talent Mediaset, la conduttrice abruzzese non l'ha presa molto bene e forse ora vuole restituire il favore alla Queen Mary.

Ci sono molte indiscrezioni per cui Milly Carlucci sta già lavorando alla nuova edizione di Ballando con le stelle, il dancing with ha bisogno di molto lavoro e cura dei dettagli prima di essere messo in onda, per questo non è strano che la conduttrice si stia già guardando intorno per capire se sul 'mercato' c'è un nuovo insegnante che potrebbe fare al caso suo.

Dall'altra parte c'è Maria De Filippi, che ha scovato moltissimi talenti e che proprio grazie alla scuola di Amici ha dato l'opportunità a tutto il pubblico di conoscere quelli che poi sono diventati grandi artisti, come non nominare Emma Marrone o Stefano De Martino (che ora è un affermato conduttore della Rai), oppure Diana Del Bufalo, che continua la sua carriera di attrice dopo essere stata allieva ad Amici, ma anche Alessandra Amoroso, Elodie, Elena D'Amario e tantissimi altri.
Leggi anche: Alessandro Siani, la rivelazione che non ti aspetti: "Che lavoro farei se non fossi famoso"

Il fiuto di Maria De Filippi per il talento è innegabile e anche quest'anno la classe di Amici 21 è stracolma di allievi talentuosi e pieni di grinta, ma ce n'è uno su tutti che spicca per le sue doti non solo nella disciplina che pratica, ma anche per 'atteggiamento' e uno spiccato senso dell'umorismo: questo giovanissimo allievo ha dato prova di essere uno dei favoriti di questa edizione, non sembra per questo strano che Milly stia pensando di offrirgli un lavoro a Ballando con le Stelle.
Leggi anche: Caos in Rai, la lite Bianca Berlinguer e Franco Di Mare sconvolge i vertici dell'azienda: 'Carta Bianca' a rischio chiusura?

Di certo avrete già capito di chi stiamo parlando: bruno, simpatico, molto spavaldo? Ovviamente si tratta di Nunzio Stancampiano che è letteralmente esploso sul web grazie alla sua forte personalità e alla sua ironia. L'allievo di Raimondo Todaro ha sorpreso tutti, regalando splendide performance e divertentissimi siparietti con la severissima maestra di classico Alessandra Celentano. Milly cercherà di portarlo via a Maria?
Leggi anche: Brutto risveglio per Ilary Blasi: non c'è nulla da fare, situazione irrecuperabile

LEGGI ANCHE...