Tina Cipollari attacca senza pietà Ida Platano: l'intervento di Maria chiude la bocca a tutti

Tra Tina Cipollari e Ida Platano è scoppiata un'accesa lite nello studio di Uomini e Donne, l'opinionista da un po' di tempo attacca la dama di origine siciliane perché non crede ai suoi buoni sentimenti , ma questa volta l'accusa è stata ben più mirata. Tina ha accusato Ida di aver cominciato a frequentare Diego e Alessandro solo per un interesse economico, vediamo cosa è accaduto.

Nella puntata Ida e Alessandro hanno avuto l'ennesimo scontro, in cui i due hanno di nuovo discusso dei motivi che li hanno condotti a chiudere la loro frequentazione e interviene a difendere la dama proprio il suo ex, Riccardo Guarnieri dicendo: "Tu hai sempre dichiarato di non aver provato nulla per Ida, ma ti dà fastidio quando lei fa differenze tra la vostra storia e quella che ha vissuto con me. Credo non ci sia paragone, ma perchè ti ha dato fastidio? Non c’era bisogno di sottolinearlo allora visto che hai già la testa da un’altra parte"

Da qui è partita la critica di Tina Cipollari prima rivolta a Riccardo e poi a Ida: "Ma di Riccardo ne avete dette di ogni tipo. Oggi, all’improvviso, è diventato San Riccardo dalla Puglia. Siete degli incoerenti, sono schifata" ricordando cosa pensa della dama e del suo carattere. Non contenta ha continuato la sua arringa giustificando il fatto che Alessandro avesse espresso il desiderio di conoscere Federica Aversano.

L'opinionista ha attaccato la dama dicendo: "Anche tu sei passata da un amore ad un altro. Hai dichiarato amore a Marcello, Diego e Alessandro" insinuando anche che Ida voglia restare in studio solo per continuare a ricevere le sponsorizzazioni sui social che ovviamente le portano un guadagno.
Leggi anche: Brutto risveglio per Ilary Blasi: non c'è nulla da fare, situazione irrecuperabile

A questa accusa Ida ha reagito con molta violenza dicendo all'opinionista: "Non te lo permetto. Mi mantengo da sola sin da quando era ragazzina" e sottolineando che in nessun caso, né in passato né in futuro, potrebbe mai stare con un uomo per una questione di soldi o di visibilità per poi scoppiare a piangere.
Leggi anche: Don Matteo cancellato dal palinsesto RAI? La notizia che sconvolge i fan

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi prendendo le parti di Ida, dicendo qualcosa che ha zittito tutti i presenti: "Quello che vedo con piacere è che nè Alessandro nè Diego alzano la mano per difendere Ida. Di fronte alla discussione tra due donne in cui una accusa l’altra di essere stata con voi solo per utilizzare un brand, voi state zitti e state a sentire l’accusa nonostante l’uno volesse andare oltre e l’altro voleva lasciare il programma con lei. Ma complimenti."
Leggi anche: Milly Carlucci 'ruba' allievo di Amici a Maria De Filippi: sarà insegnante a Ballando con le Stelle