martedì, Febbraio 7, 2023

Serena Enardu sta ancora male: brutto colpo per l'ex tronista, cosa è successo

Ancora problemi di salute per Serena Enardu. Nelle ultime ore l'influencer è stata portata urgentemente in ospedale. Come già accaduto lo scorso febbraio, l'ex tronista di "Uomini e Donne" si sentiva così debole e spossata al punto che è svenuta. Il primo a rendersi conto che Serena non stava bene è stato il figlio Tommaso, che si è subito attivato per prestare soccorso alla madre e avvisare gli altri parenti. Così sono intervenute subito la mamma dell'ex tronista e la sorella gemella Elga, altro volto noto del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Così a casa dell'influencer è arrivata un'ambulanza. Il tutto è accaduto nella tarda mattinata di sabato 9 aprile, quando Serena ha annunciato attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram che stava bene e si stava riprendendo, sebbene continuasse ad accusare molta debolezza: "Giovedì notte - ha raccontato Enardu sui social - sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio ma molto debole. Grazie ancora agli operatori dell'ambulanza, a Elga, che ha rischiato l'infarto, a Tommy, che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo. Grazie a tutti di cuore. Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima".

Leggi anche: Problemi di salute per Serena Enardu: "Una tortura! Ecco perché non lo rifarei"

Non è la prima volta che Serena risente di questo tipo di malessere. Due mesi fa, l'ex fidanzata di Pago ha avuto già un'esperienza del genere. In altre parole, è svenuta per la stanchezza e ha avuto bisogno di cure ospedaliere. Anche in quell'occasione, tutta la sua famiglia le diede subito supporto. Nei giorni precedenti lo svenimento, la donna aveva lamentato dolore, affaticamento e malessere generale, che secondo lei erano legati al vaccino contro il Covid-19. Secondo l'influencer sarda, infatti, i suoi problemi sono iniziati dopo la prima somministrazione del siero.

Per questo suo scetticismo sui vaccini, Enardu è stata pesantemente criticata da molti dei suoi follower, oltre che da Selvaggia Lucarelli, che ha accusato l'ex tronista di usare troppa leggerezza sull'argomento vaccino. Ad ogni modo, è chiaro che Serena sta attraversando un momento davvero difficile. Per quanto riguarda i suoi problemi di salute che continuano a ripresentarsi, poco dopo essere stata dimessa dall'ospedale a inizio febbraio, ha spiegato di essere stata rimandata a casa "senza una diagnosi precisa".

Leggi anche: Serena Enardu, scontro infuocato con Selvaggia Lucarelli: volano parole grosse

LEGGI ANCHE...