lunedì, Dicembre 5, 2022

Problemi di salute per Serena Enardu: "Una tortura! Ecco perché non lo rifarei"

Non si arresta la polemica della star di Instagram sul vaccino. Dopo che Diana Del Bufalo è stata criticata nelle scorse settimane per alcune affermazioni ritenute "no vax", questa volta è Serena Enardu ad essere finita nel bersaglio degli haters. L'ex di Pago, celebre per la sua partecipazione a "Uomini e Donne", stava infatti esprimendo le sue opinioni sul vaccino anti-Covid parlando con i suoi follower sul social network. L'ex corteggiatrice del dating show condotto da Maria De Filippi ha ricevuto le sue prime due dosi del vaccino contro il Coronavirus, ma nei giorni scorsi ha deciso di sottoporsi ad alcuni test più specifici per valutare la sua attuale situazione di salute.

Infatti, Serena Enardu ha recentemente segnalato alcuni piccoli problemi di salute, che secondo lei possono essere attribuiti al vaccino. L'influencer finora non non si era mai espressa sui vaccini. Serena ha così risposto a un utente che le ha domandato se rifarebbe il vaccino, e le sue parole non lasciano dubbi: "Sarebbe opportuno fare una serie di esami ed accertamenti prima di farsi inoculare un vaccino sperimentale. Sto facendo tutti gli esami possibili per valutare cosa fare in futuro per un'eventuale nuova dose. Ma se ti dovessi rispondere basandomi su questa esperienza ti direi: no!", ha scritto l'influencer originaria di Cagliari senza peli sulla lingua.

Eruzioni cutanee, forti dolori articolari e muscolari, mal di testa, stanchezza e esaurimento, disturbi visivi, nausea, perdita di appetito. Questi sono solo alcuni dei sintomi che l'ex di Pago ammette di aver sofferto nelle ultime settimane dopo essersi vaccinata. Dopo i necessari accertamenti che sta ancora effettuando, la diagnosi dell'ex corteggiatrice sembra essere una sola: il problema è il vaccino anti-Covid.

Leggi anche: Gf Vip, Serena Enardu attacca Miriana Trevisan: "Va avanti chi..."

Secondo le sue dichiarazioni, la sua esperienza non è stata così semplice. Tuttavia, subito dopo il suo sfogo in rete, qualcuno ha colto l'occasione per attaccarla. Alcuni follower si sono lamentati del fatto che Enardu stesse inviando informazioni errate sul vaccino davanti al pubblico che la segue attraverso le sue esternazioni. Ma l'ex corteggiatore non vuole saperne e resta della sua idea: "Sto solo condividendo la mia esperienza, non sono neanche libera di raccontare dei fatti realmente accaduti", ha replicato Serena Enardu.

Serena non è la prima influencer a essere presa di mira dalle critiche per i suoi post sui vaccini. Tanti altri prima di lei si sono trovati nella stessa situazione e probabilmente non sarà l'ultima. L'ex di Pago si sente tranquilla di non aver dato messaggi sbagliati ai suoi followers, ma ora la sua priorità è la sua salute e per questo sta procedendo con tutti i controlli del caso. Non è ancora dato sapere se Serena Enardu tornerà sui suoi passi per chiarire il suo punto di vista, ma scopriremo presto cosa accadrà.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli furiosa contro Chiara Nasti: "Povera pazza"

 

LEGGI ANCHE...