Anticipazioni Un Posto al Sole: Alberto torna a ricattare Clara, cosa farà adesso?

Alberto Palladini pensa di aver vinto quando mette Patrizio Giordano in una situazione difficile, la sua strategia prevede di ricattare ancora una volta Clara Curcio, la giovane dovrà prendere velocemente una decisione per non restare schiacciata di nuovo dalla pressione di Alberto. Chiara invece confiderà a Nunzio di essere sotto pressione, lui reagirà in modo inaspettato. Rossella si trova di fronte a una decisione importante. Mariella presenterà a Guido una lista di cose da fare, Del Bue dovrà seguirla alla lettera ma tra i due accadrà qualcosa farà diventare un momento di relax qualcosa di spiacevole.

Dopo l'infortunio di Alberto, l'avvocato ha minacciato il giovane chef di denunciarlo alle autorità, ma il suo vero scopo, dopo l'intervento di Clara a favore di Patrizio è ricattare la ragazza: Palladini vuole che suo figlio e Clara tornino a vivere con lui. Clara si troverà ad essere di nuovo minacciata da Alberto e dovrà prendere una decisione nel più breve tempo possibile per salvarsi.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi l'ha esclusa definitivamente: Soleil Sorge non ci sarà

Nunzio, preoccupato per Chiara, cerca di consolarla Dopo il terribile incidente in cui ha perso la vita suo padre, ma Chiara sembra in preda al dolore e alle ansie perchè la sua vita è cambiata profondamente. La ragazza ha dovuto assumere completamente la gestione dell'azienda di famiglia e ora è in seri guai. Nunzio cercherà di consolarla e darle il sostegno morale di cui ha bisogno in questo momento difficile. Proprio quando tutto sembra essere perso alla Petrone verrà un'idea che potrebbe cambiare radicalmente le cose.
Leggi anche:Un posto al sole, Amato D'Auria lascia la soap: "Ho bisogno di una pausa"

Mariella e Guido si stanno preparando per fare tutto quello che c'è nella lista, la vigilessa è convinta che sarà sicuramente una buona occasione per divertirsi insieme. Ma le speranze della coppia saranno deluse. Quella che doveva un momento di svaglo per coppia per poter appianare le divergenze, diventa un momento di forte stress e preoccupazione.
Cosa succederà?
Vi ricordiamo che Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.
Leggi anche: Un Posto al Sole, un altro protagonista ha pronunciato la parola 'Addio': ecco di chi si tratta