venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, Ilary Blasi l'ha esclusa definitivamente: Soleil Sorge non ci...

Isola dei Famosi, Ilary Blasi l'ha esclusa definitivamente: Soleil Sorge non ci sarà

Soleil Sorge è un'influencer famosa che ha partecipato a diversi reality televisivi, come l'Isola dei Famosi e il GF Vip. Recentemente però è stata esclusa dalla conduzione dell'Isola dei Famosi da Ilary Blasi a causa di una presunta lite tra le due.

Quest'anno, il pubblico è in attesa di grandi novità dagli "Isola dei Famosi". Infatti, è probabile che ci saranno grandi cambiamenti rispetto all'edizione precedente. Tra le coppie di naufraghi, la prima è formata da Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Carmen è una showgirl originaria di Potenza, che è famosa per essere stata sposata con il corrispondente del Tg1 da Londra, Sandro Paternostro, morto solo due anni dopo le loro nozze. Carmen si è poi legata a Giuseppe Iannoni, da cui ha avuto due figli, Alessandro e Carmelina.
Leggi anche: Un Posto al Sole, un altro protagonista ha pronunciato la parola 'Addio': ecco di chi si tratta

Un'altra coppia genitore - figlio che parteciperà al reality show è composta dal principe Emanuele Filiberto di Savoia e dalla figlia Vittoria. Emanuele Filiberto di Savoia ha ereditato il titolo di principe di Piemonte dopo la morte del padre, Carlo Alberto di Savoia. Successivamente, Emanuele Filiberto si è sposato con Clotilde di Savoia, da cui ha avuto due figli, Vittoria e Amedeo.

La terza coppia che parteciperà al reality show è quella composta dalla pornostar ed ex politica Cicciolina, Ilona Staller, candidata all'epoca dal suo leader Marco Pannella, e dal figlio Ludwig Maximilian Koons, nato dal matrimonio fra Cicciolina e l'artista statunitense Jeff Koons. Il matrimonio tra Cicciolina e Jeff Koons è stato burrascoso e la loro separazione è stata lunga, difficile e piena di litigi. Ludwig vorrebbe entrare nel mondo del cinema e spera che l'esperienza all'Isola dei famosi gli dia la visibilità necessaria per aprirgli quelle porte.
Leggi anche: 'La Sposa': ecco l'ambientazione da sogno della serie campione d'incassi

Dopo alcune indiscrezioni, la gestione dell'Isola dei Famosi di Ilari Blasi sembra aver finalmente trovato una conferma definitiva. Quella decisione, però, ha portato a un altro problema: escludere Soleil Sorge dal programma. Infatti, alcune indiscrezioni hanno svelato che i due non sono di buon sangue, tanto che Ilary ha chiesto esplicitamente a Mediaset di evitare di apparire come influencer come editorialista. Mediaset sembra aver ascoltato Ilary, e la poltrona di telecronista potrebbe essere occupata da Vladimir Luxuria, che ha assistito e vinto la trasmissione 2008. Oltre a lei sembrerà confermata anche la presenza dell'ex collega del conduttore Nicola Savino.

Sembra che Ilary l'abbia spuntata e che i vertici Mediaset abbiano ascoltato le sue obiezioni rispetto alla presenza della Sorge in studio. Quello che ancora non è chiaro è il motivo per cui Ilary non abbia voluto Soleil, in un primo momento si diceva che tutto dipendesse dalla sua relazione nella casa del GF Vip con Alex Belli, ora questa motivazione non sembra essere davvero il motivo dell'esclusione.

Potrebbe la moglie di Francesco Totti rivelare il vero motivo di tanta reticenza nell'ospitare Soleil Sorge? Dobbiamo aspettare l'inizio dell'Isola dei Famosi per scoprirlo.
Leggi anche: Anna Tatangelo fa un clamoroso annuncio:" Ho piacere di dirvelo"

LEGGI ANCHE...